Suzuki SX4: anteprima nuovo modello

Suzuki SX4: anteprima nuovo modello

Dopo la Fiat Sedici è la volta della gemellina giapponese Suzuki SX4 che viene trattata con un modesto restyling estetico che riguarda gli esterni e gli interni e sopratutto la meccanica con due nuovi motori

da in Anteprima auto, Auto 2010, Fuoristrada e SUV, Suzuki, Suzuki SX4
Ultimo aggiornamento:

    Suzuki SX4

    E’ passato solo qualche giorno dal restyling preventivato per la Fiat Sedici ed ecco pronta anche la “gemella” pur di altra nazionalità Suzuki SX4 pronta al lifting anch’essa.

    E come avvenuto all’italiana, anche la giapponese si prepara ad un modesto ritocco estetico che non apporterà grossissime novità. Infatti, come si vede, parliamo di un leggero lifting che riguarda il paraurti sia anteriore che posteriore, una modifica dei gruppi ottici davanti e posteriori adesso di nuovo disegno e profilo ed interni più moderni come avvenuto anche alla Fiat Sedici.

    Suzuki SX4

    Per quanto invece attiene alla meccanica c’è da segnalare l’adozione di due inediti propulsori un 1.400 cc. di cilindrata T-Jet a benzina ed un diesel di 1.600 cc. di cilindrata Multijet.

    Come accaduto alla nostra “connazionale” anche nell’asiatica troveremo una ricchezza d’interni notevole rispetto al passato, si pensi al navigatore bi-zona, al nuovo navigatore satellitare e ai freni a disco montati sulle ruote posteriori.

    La Suzuki SX4 verrà commercializzata anche in Italia a partire dal prossimo anno, non prima di aver fartto la sua comparsa al Salone dell’Auto di Ginevra.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Fuoristrada e SUVSuzukiSuzuki SX4
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI