NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Tata Nano: in Europa anche un diesel?

Tata Nano: in Europa anche un diesel?

Si era capito bene quanto volesse fare la Casa indiana già alla presentazione della Tata Nano nei Saloni di Barcellona e di Ginevra, visto che la politica espansionistica verso ” lidi ” lontani doveva essere contrassegnata da tutta una serie di tappe che prevedessero l’eventuale presentazione di versioni diverse dalla solita berlina

da in Auto Economiche, Salone di Barcellona, Salone di Ginevra 2017, Tata, Tata Nano, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Tata Nano

    Pare del tutto normale che la Tata Nano dovendo sbarcare in un mercato tanto affollato come quello relativo al Vecchio Continente e, oltretutto, dovendo rivestire pur sempre le vesti dell’auto low cost per eccellenza, si impegni in maniera particolare a proporsi con un prodotto, nel possibile, quanto mai valido ma soprattutto sempre più variegato.

    Si era capito bene quanto volesse fare la Casa indiana già alla presentazione della Tata Nano nei Saloni di Barcellona e di Ginevra, visto che la politica espansionistica verso “ lidi “ lontani doveva essere contrassegnata da tutta una serie di tappe che prevedessero l’eventuale presentazione di versioni diverse dalla solita berlina.

    E così in Europa la Tata Nano verrà prevista oltre che nella tradizionale versione asiatica, pur se fatta oggetto di importanti modifiche per adeguarsi agli standard europei, anche in versione coupè tre porte, ma non sarebbe per nulla finita qui, visto che la Tata Nano in Europa sarà prevista anche con motore diesel probabilmente di 800 cc. di cilindrata di derivazione germanica.


    Resta da capire, alla luce di tutto ciò, se di fronte ad una concorrenza importante da parte degli europei anche in questo nuovo, se vogliamo, segmento automobilistico, sia ancora possibile per un modello non certo scevro da critiche e polemiche prima, durante ed ad esordio compiuto, un vero e proprio felice debutto per la low cost made in India.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EconomicheSalone di BarcellonaSalone di Ginevra 2017TataTata NanoUtilitarie
    PIÙ POPOLARI