Motor Show Bologna 2016

Tesla Roadster Sport con Brabus Green Package

Tesla Roadster Sport con Brabus Green Package

Il tuner tedesco Brabus ha creato un pacchetto di modifiche per l'auto sportiva elettrica Tesla Roadster Sport, puntando sull'estetica e sulla velocità di ricarica delle batterie

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, brabus, Roadster, Tesla Roadster
Ultimo aggiornamento:

    Chi vuole divertirsi a bordo di un’auto sportiva senza inquinare oggi non ha molta scelta. La Tesla Roadster è l’unica vettura 100% elettrica ad alte prestazioni omologata per la circolazione stradale e prodotta in serie. E come ogni auto sportiva che si rispetti, la Roadster ha attirato le attenzioni delle società di tuning. In questo caso sono stati i tedeschi di Brabus a mettere le proprie mani sulla vettura, creando quella che viene denominata Tesla Roadster Sport Brabus Green Package. Al momento è disponibile solo in Germania e non si sa se verrà esportata.

    Il kit di aggiornamenti estetici comprende una centralina di ricarica rapida da installare presso il garage del cliente, l’equivalente di 30.000 km di corrente proveniente da fonti ecologiche e un anno di ricariche illimitate presso le stazioni RWE. Questo testimonia l’approccio seguito da Brabus: ciò che i clienti vogliono da un’auto elettrica sono ricariche più rapide, non prestazioni superiori.

    La centralina RWE-Brabus è in grado di rifornire completamente di energia elettrica le batterie della Tesla Roadster Sport in meno di sei ore, garantendo all’auto un’autonomia di 350 km.

    Dal punto di vista estetico la vettura sportiva elettrica della Tesla è stata modificata nel fascione frontale utilizzando elementi in fibra di carbonio e luci diurne a LED integrate nella griglia. Ci sono poi luci Space Lights sul pavimento che si attivano all’apertura delle porte. Nel posteriore ci sono lo spoiler e il diffusore di Brabus realizzati in fibra di carbonio.

    Cerchi in lega Brabus Monoblock S da 18” davanti e 19” dietro completano l’allestimento. La Tesla Roadster Sport Brabus Green Package può essere acquistata in ogni colore disponibile, anche metallizzato o opaco.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettrichebrabusRoadsterTesla Roadster

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI