NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Think City presto anche a quattro posti

Think City presto anche a quattro posti

La piccola auto elettrica norvegese Think City sarà offerta anche in versione a quattro posti

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Think City a 4 posti

    La piccola city car elettrica Think City è pronta ad introdurre nella sua gamma una versione a quattro posti. Lo sforzo profuso dalla casa costruttrice giapponese servirà a porre l’auto elettrica in concorrenza con vetture come Mitsubishi i-MiEV, Peugeot iOn e Citroen C-Zero. Gli equipaggiamenti di sicurezza interni sono stati riprogettati per essere adattati ai due posti in più, mentre i sedili posteriori sono reclinabili per estendere la capacità del bagagliaio. Inoltre, la casa costruttrice offrirà l’auto con una garanzia di cinque anni o 100.000 km.

    Una caratteristica che rende la Think City ancora più green rispetto alle semplici emissioni zero è il processo di produzione. Al termine del suo ciclo di vita, infatti, la city car ecologica può essere riciclata all’80%. Anche la batteria viene gestita in modo da non costituire pericolo per l’ambiente: è la stessa azienda a recuperarla quando si smette di usare l’auto.

    Think City a 4 posti 2
    Le batterie agli ioni di litio della Think City a quattro posti le garantiscono un’autonomia di circa 160 km e possono essere ricaricate in meno di 10 ore attraverso una normale presa domestica. I sistemi elettronici e di alimentazione di questo modello sono gli stessi usati anche sull’edizione a due posti.

    Essendo classificata come automobile a tutti gli effetti, questa auto elettrica è una vettura sicura e rispettosa di tutte le norme richieste per l’omologazione alla circolazione stradale, sia in Europa che negli Stati Uniti. La versione più grande sarà disponibile nel vecchio continente a partire dai primi mesi del 2011.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheAuto nuove
    PIÙ POPOLARI