Toyota 4Runner: anteprima solo per il mercato USA

Toyota 4Runner: anteprima solo per il mercato USA

Ciò non toglie però che vetture come la Toyota 4Runner continuano a farsi notare nelle strade d’Oltreoceano, mentre noi abbiamo accantonato da circa quindici anni questa vettura

da in Anteprima auto, Auto 2010, Fuoristrada e SUV, Toyota
Ultimo aggiornamento:

    Se non fosse stato per l’aumento del prezzo della benzina, a causa dell’uragano Katrina e delle guerre intraprese dall’America nei confronti degli “invasori”, per non parlare dell’impatto negativo determinato dall’offensiva degli ambientalisti, negli USA si continuerebbe a viaggiare tranquillamente in fuoristrada, ma dal 2006, “ anno horribilis per questo tipo di vetture, ciò non avviene più come prima.

    Ciò non toglie però che vetture come la Toyota 4Runner continuano a farsi notare nelle strade d’Oltreoceano, mentre noi abbiamo accantonato da circa quindici anni questa vettura. Parliamo di un fuoristrada con il taglio del pick up, soluzioni questa che da noi, in Italia ed in Europa, non attecchisce proprio al contrario di quanto avviene negli States.


    Le forme della Toyota 4Runner sono particolari, squadrate e poco aerodinamiche, fatto che conferisce grande robustezza al mezzo ma con doti fuoristradistiche di grande qualità, fatto che tuttavia non consentirà ugualmente l’entrata in commercio della vettura nel Vecchio Continente, almeno così parrebbe…. e tutto ciò, nonostante la bontà del suo motore, un quattro o sei cilindri, a scelta, in grado di erogare, rispettivamente, 161 e 268 cavalli, per’altro offerto ad un prezzo decisamente competitivo.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Fuoristrada e SUVToyota
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI