Toyota Auris 2010: restyling

Toyota Auris 2010: restyling

Piccolo restyling per la Toyota Auris, che sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra, dal 4 al 14 marzo

da in Auto 2010, Auto nuove, Restyling, Toyota, Toyota Auris
Ultimo aggiornamento:

    Toyota Auris 2010

    In questo periodo tante auto si rifanno il trucco, in vista del salto generazionale. Questa volta parliamo della Toyota Auris, media giapponese risalente al 2007. Le modifiche apportate con questo restyling sono piuttosto lievi e non stravolgono l’aspetto della vettura. Si continua a parlare di una due volumi spaziosa ed economica, senza grandi pretese ma onesta e sicura.
    Notiamo subito il frontale leggermente “stiracchiato”.

    I fari sono vagamente assotigliati rispetto ai precendenti e sembra che “sorridano”. In mezzo troviamo feritoie ondulate, con il marchio del brand giapponese e diversi fari fendinebbia. Sul retro troviamo un fascione paraurti più sporgente, così come i fari, rinnovati nel disegno. Per quanto riguarda proporzioni e dimensioni non rileviamo differenze con la precedente versione, anche se per ora ci mancano i dati per tirare le conclusioni.

    Le novità del restyling saranno varie e non si esauriranno al lato estetico. La Toyota Auris 2010 sarà presentata al Salone di Ginevra, aperto dal 4 al 14 marzo.

    L’abitacolo sarà rinnovato, così come verrà arricchita la dotazione tecnologica. Per quanto riguarda il listino nello specifico, si avranno tre motori diesel e tre motori benzina.

    La nuova Toyota Auris 2010 debutterà anche con un propulsore ibrido. La troveremo dal concessionario subito dopo il debutto a Ginevra. Mentre attendiamo l’arrivo della Auris Verso speriamo che questo restyling porti alla Auris i consensi che non ha mai avuto…

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveRestylingToyotaToyota Auris
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI