NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Toyota Avensis Station Wagon: altre immagini

Toyota Avensis Station Wagon: altre immagini

Smagliante la Toyota Avensis, prestante coi suoi motori, svetta in prima linea la vettura giapponese per indubbie doti di spazio di cui si avvale, dall'abitacolo al bagagliaio e si mostra davanti a tante concorrenti al meglio

da in SW Station Wagon, Toyota, Toyota Avensis
Ultimo aggiornamento:

    La Toyota Avenis station wagon si caratterizza in special modo per il grande spazio che è capace di elargire a bordo, fatto che magnifica il confort dei viaggi, così come grande comodità deriva anche dal bagagliiaio, uno dei più grandi della categoria e consente lo stivaggio di bagagli e carichi anche ingombranti e, laddove occorra, intervenendo sugli schienali.

    Le prestazioni dell’auto sono buone anche se la scelta per i propulsori a benzina è limitata ad un solo motore di 1.800 cc. di cilindrata da 129 cavalli di potenza. Più ampia quella per quanto concerne i diesel che sono tre, un 2,0 litri di cilindrata da 126 cavalli di potenza, un 2,2 litri da 150 cavalli ed un 2,2 DCat da 177 cavalli che inquina e consuma poco.

    La vettura con motore a benzina raggiunge i 200 km/h e accelera da 0 a 100 orari in 10 secondi e mezzo, con consumi che consentono percorrenze di 14 chilometri con un solo litro di carburante.Mediamente i diesel consentono percorrenze più alte, intorno ai 16 chilometri e mezzo con una velocità massima che va dai 200 ai 220 km/h ed accelerazioni entro i 10 secondi; la versione di 2,2 DCAT 16 valvole accelera in 8 secondi e mezzo.

    Per tutti, buona la tenuta di strada che conta anche su uno sterzo preciso e puntuale e abbastanza equilibrato e se qualche errore si compie in manovra ci pensa il controllo della stabilità a venire in soccorso al pilota.

    Questo sistema aggiunto agli altri di cui si dota la Toyota Avensis Station Wagon, la rendono, anche in fatto di sicurezza stradale, una delle vetture più riuscite del momento.

    Riccamente dotata la Toyota Avensis Station Wagon, si avvale dell’ABS, di 9 Airbag, di alzacristalli elettrici, dei cerchi in lega leggera da 16 pollici di diametro, del clima automatico, dell’ASR, ESP, fendinebbia, di un sofisticato impianto radio/CD/MP3, dei retrovisori elettrici e del sedile guida regolabile in altezza.

    Curata quanto mai anche negli interni, dove entrano materiali di alta qualità e ben assemblati ad arredare l’auto, non mancano le chicche, come avviene con il navigatore satellitare offerto quale optional a 2.500 euro cui è possibile accedere facendolo scorrere dal suo alloggiamento tramite telecomando.

    Infine i prezzi, la Toyota Avensis Station Wagon ha prezzi perfettamente in linea con quanto previsto dal mercato, visto che si parte 23.000 euro, per giungere infine a 28.800 euro passando per versioni e relativi prezzi intermedi.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SW Station WagonToyotaToyota Avensis
    PIÙ POPOLARI