Toyota Aygo Go! per il mercato inglese

Toyota Aygo Go! per il mercato inglese

Toyota ha presentato la versione speciale Toyota Aygo Go! destinata al mercato inglese

da in Auto nuove, City car, Listino Prezzi Auto, Mercato Auto, Toyota, Toyota Aygo
Ultimo aggiornamento:

    Toyota Aygo Go muso

    Toyota ha annunciato l’introduzione sul mercato inglese di una versione speciale della Toyota Aygo, La city car avrà caratteristiche superiori a quelle della versione originale, soprattutto dal punto di vista multimediale. La nuova edizione della city car giapponese si chiama Toyota Aygo Go! ed è dotata anche di sistema di navigazione satellitare TomTom con controlli touch screen e funzione di riconoscimento vocale. Anche lo stile e l’estetica della speciale Aygo sono stati modificati rendendo la vettura particolarmente interessante.

    Il TomTom installato sulla Toyota Aygo Go! non è un semplice navigatore satellitare, ma fornisce informazioni sul clima nella località di arrivo ed offre la possibilità di collegare dispositivi come iPhone e lettori musicali attraverso il bluetooth. Il sistema di infotainment installato sull’auto è anche dotato di stereo CD/MP3.

    Toyota Aygo Go interni
    Esteticamente la Aygo Go! è dotata di nuovi cerchi in lega e finestrini posteriori scuri.

    La carrozzeria può essere scelta con due colori extra, Chilli Red e Cirrus White. All’interno il volante è stato sostituito con uno in pelle e sono installabili aria condizionata e pacchetti specifici Aygo Style e Aygo Protection.

    Chi volesse acquistarne una potrà farlo in configurazione a tre e cinque porte. Dotata di un economico motore 1.0 VVTi a tre cilindri a benzina, abbinato alla trasmissione manuale o MultiMode, la Toyota Aygo Go! è in vendita a partire da 9.750 sterline (11.650 Euro) per la tre porte e 11.115 sterline (13.282 Euro) per la cinque porte full optional.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carListino Prezzi AutoMercato AutoToyotaToyota Aygo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI