Toyota Aygo Go! per il mercato inglese

Toyota ha presentato la versione speciale Toyota Aygo Go! destinata al mercato inglese

da , il

    Foto immagine 1

    Toyota ha annunciato l’introduzione sul mercato inglese di una versione speciale della Toyota Aygo, La city car avrà caratteristiche superiori a quelle della versione originale, soprattutto dal punto di vista multimediale. La nuova edizione della city car giapponese si chiama Toyota Aygo Go! ed è dotata anche di sistema di navigazione satellitare TomTom con controlli touch screen e funzione di riconoscimento vocale. Anche lo stile e l’estetica della speciale Aygo sono stati modificati rendendo la vettura particolarmente interessante.

    Il TomTom installato sulla Toyota Aygo Go! non è un semplice navigatore satellitare, ma fornisce informazioni sul clima nella località di arrivo ed offre la possibilità di collegare dispositivi come iPhone e lettori musicali attraverso il bluetooth. Il sistema di infotainment installato sull’auto è anche dotato di stereo CD/MP3.

    Esteticamente la Aygo Go! è dotata di nuovi cerchi in lega e finestrini posteriori scuri. La carrozzeria può essere scelta con due colori extra, Chilli Red e Cirrus White. All’interno il volante è stato sostituito con uno in pelle e sono installabili aria condizionata e pacchetti specifici Aygo Style e Aygo Protection.

    Chi volesse acquistarne una potrà farlo in configurazione a tre e cinque porte. Dotata di un economico motore 1.0 VVTi a tre cilindri a benzina, abbinato alla trasmissione manuale o MultiMode, la Toyota Aygo Go! è in vendita a partire da 9.750 sterline (11.650 Euro) per la tre porte e 11.115 sterline (13.282 Euro) per la cinque porte full optional.