Toyota Prius V al Salone di Detroit 2011

Toyota Prius V al Salone di Detroit 2011

Toyota ha presentato al Salone di Detroit 2011 la Prius V, una monovolume, che si riconosce subito per le linee stilistiche del modello

da in Auto nuove, Mondo auto, Monovolume, Salone di Detroit 2017, Toyota, Toyota Prius
Ultimo aggiornamento:

    toyota prius 51

    Dopo numerose voci e indiscrezioni finalmente Toyota ha presentato al Salone di Detroit 2011 l’attesa Toyota Prius V, una Prius monovolume, che si riconosce subito per le linee stilistiche del modello tipiche della casa automobilistica giapponese. Di differente ci sono le dimensioni che sono maggiori rispetto alla Prius, soprattutto per quanto riguarda l’altezza. L’abitacolo invece si distingue perchè è molto spazioso e luminoso ed è fornito di un doppio tetto in cristallo oscurabile con delle apposite tendine che è possibile azionare elettronicamente.

    La panchetta posteriore è invece frazionabile a seconda delle esigenze ed è inoltre possibile privilegiare abitabilità o capacità di carico. Tutta la dotazione di optional è molto completa con un alto tasso di tecnologia utile, come il sistema di parcheggio assistito, il radar attivo che ha l’obiettivo di rendere più sicura la guida in caso di nebbia e non solo. La Prius V ha lo stesso motore della Prius normale: 1.8 benzina con 100 cavalli con un’unità elettrica in grado di erogarne altri 80. I consumi e le emissioni sono sempre stati definiti buoni considerando che si tratta di una monovolume.

    La nuova Toyota Prius monovolume dovrebbe essere disponibile sul mercato intorno alla fine dell’estate.

    Al momento non è stato comunicato nulla dalla casa automobilistica giapponese per quanto riguarda i prezzi di listino. Anche Toyota dunque si prepara ad affrontare il nuovo anno appena iniziato con una serie di importanti novità che hanno come obiettivo quello di conquistare nuovi clienti e sempre più fondamentali fette di mercato auto.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMondo autoMonovolumeSalone di Detroit 2017ToyotaToyota Prius
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI