Toyota Prius: video nuova versione

Grazie alla nuova tecnologia di cui beneficia la vettura, ecco come si presenterà nella realtà la nuova Toyota Prius che qui vediamo in questo video dinamico basato su foto ma che ben palesano l'aspetto definitivo di quest'auto ibrida

da , il

    La vedremo nel 2010 la nuova Toyota Prius che conterà sempre di più sui grandi progressi della moderna tecnologia per realizzare motori ibridi sempre più prestanti ed ecologici.

    Basti pensare ai nuovi motori che troveranno posto sotto al cofano della Prius che dovrebbero essere caratterizzati da un nuovo propulsore ibrido con un motore elettrico più potente che nel passato che dovrebbe garantire una maggiore economia di esercizio. E così ci sarà spazio per il 1.800 cc. di cilindrata in grado di erogare 100 cavalli di potenza ma che aggiunti a quelli del motore elettrico diventeranno 160 cavalli con minor consumi nell?ordine del 10% circa.

    Alla luce di tutto ciò restava da vedere meglio il look della nuova vettura anche in ordine alla cura che è stata riposta all?abitacolo con particolare riferimento a parte della strumentazione ripresa in parte dallo stile che caratterizza la Toyota Auris.

    Il video che alleghiamo ben ci rende l?idea di come sarà la nuova Toyota Prius.