Tuning Aston Martin: Wheelsandmore DB9 Volante

Tuning Aston Martin: Wheelsandmore DB9 Volante

Elaborazione raffinata quella di Wheelsandmore per la splendida Aston Martin DB9 Volante, la versione cabrio della sportiva di Gaydon; grazie ad un bodykit sapientemente disegnato il tuner tedesco riesce ad esaltare la sportività della DB9 Cabrio senza farle perdere un briciolo della sua eleganza

da in Aston Martin, Aston Martin DB9, Cabrio e spider, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner tedesco Wheelsandmore ha presentato un raffinato e completo kit di elaborazione per la Aston Martin DB9 Volante, la versione convertibile della sportiva di Gaydon.

    Un’opera di tuning d’altissimo livello realizzata con modifiche mirate ad esaltare la sportività della sinuosa inglese, senza intaccarne minimamente lo stile e l’eleganza che la contraddistinguono.

    Il bodykit è stato realizzato in poliuretano e caratterizza la sagoma della DB9 Volante affilandone il contorno con appendici aerodinamiche dal profilo davvero originale. La cabrio inglese risulta così più bassa sull’asfalto, sensazione questa enfatizzata anche dall’adozione di un kit sospensioni che riduce l’altezza da terra di 25 millimetri.
    Completano la modifica estetica i quattro cerchi Kahn RS-V da 20 pollici con gomme Dunlop Sport Maxx da 255/35 all’anteriore e 255/35 al posteriore.

    Anche il V12 da 6.0 litri ha beneficiato delle attenzioni dei tecnici Wheelsandmore, grazie ad uno scarico inox sportivo e alla rimappatura della Ecu, la Aston Martin DB9 Cabrio guadagna 60 cavalli in più rispetto ai 476 originari.

    Il costo di questa elegante trasformazione è ovviamente proporzionato al valore della Aston Martin DB9 Volante (listino da 180.000 euro); il kit estetico costa infatti 9.000 euro, lo scarico 8.800 euro, cerchi e gomme 6.000 euro, l’assetto 1.150 euro e le modifiche all’elettronica 3.400 euro.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinAston Martin DB9Cabrio e spiderTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI