Tuning Lamborghini: Murcielago LP 640 JB-R da JB Car Design

Tuning Lamborghini: Murcielago LP 640 JB-R da JB Car Design

JB Car Design presenta l'ultima creazione, la Lamborghini Murcielago LP 640 JB-R

da in Lamborghini, Lamborghini Murcielago, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Non capita tutti i giorni di potere discutere di una elaborazione su base Lamborghini, vuoi perché si tratta di modelli dal design estremamente originale, vuoi perché la tecnologia dei bolidi di Sant’Agata Bolognese è ai massimi livelli; capita comunque che preparatori arditi come JB Car Design non resistano alla tentazione ed ecco apparire la Murcielago LP 640 JB-R.

    Il preparatore tedesco si è occupato sia della carrozzeria che della meccanica della splendida Lamborghini Murcielago. Si tratta di una personalizzazione estesa che ha riguardato elementi aerodinamici, per i quali JB ha allestito un bodykit in fibra di carbonio; anche i cofani all’anteriore e al posteriore sono stato realizzati in materiale composito.

    La fibra di carbonio è stata utilizzata assieme alla pregiata alcantare per definire in maniera sportiva anche l’abitacolo della Murcielago.

    JB Car Design ha predisposto due livelli di elaborazione del V12 Lamborghini, il primo stage prevede l’innalzamento della potenza a 710 cavalli mentre il secondo si attesta a quota 750. Tra le varie modifiche meccaniche l’adozione di un impianto di scarico sportivo di tipo. La potenza viene scaricata a terra da gomme speciali da 335/30 montante su cerchi Schmidt da 20 pollici.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LamborghiniLamborghini MurcielagoTuning Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI