Motor Show Bologna 2016

Tuning Lamborghini: Wheelsandmore YarroW LP 620

Tuning Lamborghini: Wheelsandmore YarroW LP 620

Wheelsandmore propone una bella elaborazione sulla base della Lamborghini Gallardo Roadster; il nome della "creatura" è YarroW LP 620

da in Lamborghini, Lamborghini Gallardo, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    La factory tedesca Wheelsandmore presenta una delle sue ultime realizzazioni, la YarroW LP 620 una Lamborghini Gallardo Roadster fortemente personalizzata.

    La già appariscente belva di Sant’Agata Bolognese non passerà assolutamente inosservata dopo il trattamento che Wheelsandmore le ha riservato. Il preparatore tedesco ha realizzato un kit estetico in leggera fibra di carbonio che rende il profilo della Gallardo affilato come una lama. Tra i componenti del bodykit nuovi flaps frontali, specchietti e il diffusore posteriore.

    Anche le prestazioni del bolide italiano sono stata incrementate dalle cure del tuner, diversi accorgimenti alla meccanica della creatura Lamborghini le assicurano una discreta iniezione di cavalli.

    Grazie allo scarico modificato, all’adozione di un airbox in fibra di carbonio e alla rimappatura della ECU, Wheelsandmore riesce a raggiungere 620 cavalli per la YarroW.

    Potenziato anche l’impianto frenante, con l’adozione dischi maggiorati e pinze a 8 e 6 pistoncini riesce a calmare i bollenti spiriti del V10 elaborato. Migliorato anche l’handling grazie ad un assetto coilovers completamente regolabile, è possibile scegliere un escursione di oltre 40 millimetri.

    Dalle immagini della LP 620 YarroW è possibile apprezzare i grandi cerchi in lega forgiati e scomponibili; all’anteriore la misura scelta è 20×8.5 con pneumatici Dunlop Sport Maxx 235/30, al posteriore 20×11.5 e pneumatici 305/20.

    Il costo della trasformazione completa è inferiore ai 50.000 euro, il tuning del motore costa 12.500 euro, il kit cerchi e gomme 11.400 euro, assetto e impianto frenante rispettivamente 8.999 e 13.998.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LamborghiniLamborghini GallardoTuning

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI