Tuning – Mini Countryman by AC Schnitzer

Tuning – Mini Countryman by AC Schnitzer

Il tuner tedesco AC Schnitzer ha elaborato una versione speciale della Mini Countryman

da in Crossover, Mini, Mini Countryman, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner tedesco AC Schnitzer ha scelto la Mini Countryman per proporre il suo ultimo lavoro di elaborazione. Il nuovo pack di modifiche presentato dalla società di tuning interviene sulla struttura del crossover Mini senza esagerazioni, ma comunque con decisione. Le variazioni applicate sono soprattutto di tipo estetico e danno all’auto un tocco particolare, più sportiveggiante. Le modifiche all’interno e all’esterno dell’auto comprendono i cerchi in lega che possono essere scelti dal cliente in diverse forme e diametri.

    Tra le caratteristiche più particolari della Mini Countryman by AC Schnitzer ci sono appunto i cerchi in lega. Secondo il tuner è la prima volta che un’auto di questo brand monta ruote più grandi di 18”. L’acquirente ha a disposizione infatti diversi design proposti da AC Schnitzer, e diametri fino a 19”. All’interno ci sono pedali in alluminio, sedili in pelle, pomello del cambio digitale e altri gadget.

    «Come aggiunta recente alla variegata famiglia dei crossover – afferma il tuner in una nota – la Mini Countryman arricchisce questo segmento con la joie de vivre tipica del marchio. Inoltre porta la gamma Mini in un settore prima sconosciuto. Per questo la Countryman è ideale per ogni terreno e anche visivamente i cerchi di AC Schnitzer danno il tocco finale a quest’auto».

    Anche per il team di elaborazione intervenire sulla Mini Countryman è stata una sfida nuova. «Per la prima volta nella nostra storia con le Mini – prosegue il comunicato – abbiamo superato la dimensione di 18” per i cerchi: AC Schnitzer offre infatti combinazioni di cerchi e pneumatici in vari design fino a 19”».

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CrossoverMiniMini CountrymanTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI