Tuning Nissan GT-R: nuovo kit estetico in carbonio

Tuning Nissan GT-R: nuovo kit estetico in carbonio

Password:JDM ha messo in commercio un esclusivo kit estetico per la splendida Nissan GT-R; Oltre a renderla più aggressiva il kit in carbonio permette di montare enormi cerchi da 20"x11

da in Nissan, Nissan Gt-R, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    La popolarità della Nissan GT-R è in continua crescita, la supercar giapponese ha conquistato indistintamente pubblico, critica e quegli estrosi personaggi che sono i tuner professionisti. Uno di essi, il poco noto, almeno da noi, Password:JDM ha realizzato della componentistica speciale che estremizza ulteriormente l’immagine sportiva della Nissan GT-R.

    Si tratta di un kit di parafanghi anteriori e posteriori splendidamente sagomati e realizzati in leggerissima fibra di carbonio. I due nuovi componenti allargano in maniera decisa la carreggiata della GT-R, esattamente di 38 millimetri.

    Nella realizzazione del kit il progettista ha pensato bene di includere prese d’aria e sfoghi per il poderoso impianto frenante della dreamcar giapponese.

    I due esclusivi componenti non hanno ovviamente una funzione meramente estetica, il preparatore infatti è riuscito ad installare enormi cerchi in lega nella misura 20×11; Password:JDM grazie a questa modifica può dotare la GT-R di un treno di gomme tra i più esagerati attualmente in commercio, i Toyo R888 315/30.

    Se siete interessati a questa particolare modifica ( augurandoci che tra i nostri lettori ci sia un felice possessore di Nissan GT-R…) sappiate che il costo complessivo del kit ammonta a 3.900 dollari USA.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NissanNissan Gt-RTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI