Video: donne al volante, spettacolo costante

Video: donne al volante, spettacolo costante
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Il video in questione ci mostra un filmato veramente divertente. Anche in questo caso il protagonista della scena è una donna. Vediamo come la conducente dell’auto si accosta per parcheggiare in prossimità di un incrocio. Inizia con la retromarcia, ma non riesce ad entrare pienamente con la macchina, inoltre non è sicura di essere andata abbastanza dietro e allora scende dalla sua automobile per assicurarsi dello spazio a disposizione per il parcheggio.

Una volta presa visione e accortasi che di spazio ce n’era a sufficienza, sale di nuovo a bordo della sua automobile e riprende le manovre per riposizionare l’auto. Appena accende l’auto e preme il piede sull’acceleratore rischia di investire un pedone che passa proprio tra lo spazio che intercorre tra l’auto in questione e quella già posteggiata. Allora riprende la manovra. Si porta avanti sulla sua sinistra ed anche qui c’è stato il rischio di poter causare un incidente con una Panda che passava. Si ferma ragiona e riprende la manovra per effettuare il parcheggio. Ma nulla da fare. Dopo vari tentativi decide di abbandonare. Cosa fa? C’è un parcheggio libero nella parte opposta dell’incrocio. Prende e si dirige proprio verso questo spazio. E qui sembra riuscire a parcheggiare senza molte difficoltà.

Gli autori del video, che erano posizionati in una macchina dietro, sono passati di fronte al parcheggio abbandonato per mettere in risalto la quantità di spazio disponibile per effettuare il parcheggio e devo dire che ce n’era veramente a sufficienza. Ma che dobbiamo fare? Alla fine è riuscita a parcheggiare. Come si suole dire: è bene ciò che finisce bene!

338

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Fonte | Youtube

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 23/03/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici