NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Video: forse parcheggio

Video: forse parcheggio

Il video in questione ci mostra un parcheggio conquistato con caparbietà

da in Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    A dimostrare che l’incapacità di parcheggiare sia un affare di carattere nazionale lo dimostrano la quantità di video presenti sul web che riportano i nomi delle diverse città. Il video in questione ci mostra un parcheggio effettuato a Sassari. Una Ford Focus di colore nero con a bordo una donna che cerca di realizzare un parcheggio con l’aiuto di una seconda donna che fornisce le indicazioni dal marciapiede. Anche in questo caso l’automobile si trova ad effettuare il parcheggio su una strada a senso unico.

    Le manovre iniziali sono sempre le stesse. Si porta avanti con la macchina, affianca la Fiat Punto, inserisce la retromarcia e inizia ad indietreggiare. Solo che non prende bene le misure, gira il volante di qualche grado in più e quindi nulla da fare, parcheggio non riuscito, tutto da ripetere. Allora riprende la posizione iniziale. Ci riprova, ma anche la seconda volta va a vuoto perché prende il marciapiede.

    Ma se sbaglia di continuo, l’aiuto della collega che fornisce indicazioni facendo continuamente cenni dal marciapiede a cosa serve? Boh! La stessa chiede probabilmente aiuto ad un passante che fa qualche cenno e se ne va via. Ho la strana percezione e ci tengo a sottolineare “strana” che l’automobile non ci entra in quello spazio. Infatti l’autista stanca delle infinite manovre, incomincia a dare colpetti avanti e dietro. Ma tentar non nuoce e perseveranza e cocciutaggine hanno avuto la meglio, perché alla fine l’automobile è entrata nel parcheggio.

    Concluderei con un bel applauso alla signora, diciamo che dopo tante manovre se lo merita. Chissà forse dopo il parcheggio sarà andata a fare un bel riposino. Il marito quando la vede rincasare le chiede: “cosa hai fatto oggi di bello? E lei risponde: “ho parcheggiato la macchina con una amica in centro”.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoVideo Auto
    PIÙ POPOLARI