Video: un mix di filmati divertenti

Video: un mix di filmati divertenti

Questa volta vi proponiamo un mix di video e foto divertenti che riguardano sia gli uomini che le donne

da in Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Per tutti gli utenti collegati: mettetevi seduti e comodi e premete play sul video qui sopra, vi aspettano tantissime risate. È un mix di filmati e foto che vi farà veramente ridere a crepapelle! Non fatevi ingannare dal titolo, non si tratta di solo donne, metà è dedicato al gentil sesso l’altra agli uomini che delle volte con le loro trovate geniali pensano di cambiare il mondo! Haha! Insomma si parte con un video che riprende una donna che deve entrare in un cancello! Semplicissimo, vero?

    Invece si trasforma in una tragedia da premio oscar. Non solo prende il cancello ma ribalta l’automobile. Caspita! Il video che segue ci riporta un caso più unico che raro: una donna al rifornimento carburanti. Eccezionale! La pompa della benzina non arriva alla bocca del serbatoio, tira e tira, finisce per terra. Terzo video: ingresso dal meccanico. Cosa succede? Avete presente quelle pedane che trovate dai meccanici che al centro hanno una parte vuota dove si inserisce il personale per lavorare la parte inferiore della macchina? Bene la conducente ha ben pensato di metterci dentro le ruote! Insomma a seguire ci sono molti altri video e foto che fanno ridere tantissimo.

    Per par condicio passiamo al sesso maschile.

    Oltre ad una serie di foto che illustrano dei parcheggi imbarazzanti, vediamo uno uomo con una Ferrari che all’uscita dal parcheggio a pagamento, distratto da una bella passante, non si ferma e la sbarra che indica lo stop cade direttamente sull’auto. L’ultimo video mostra l’intelligenza maschile. L’uomo in questione vuole scendere con la sua Alfa da un ripiano superiore ad uno inferiore usando dei semplici pannelli di cartone. Ma è possibile, dico io! Cosa succede? Si rompe il paraurti posteriore. Buon divertimento a tutti!

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI