Volkswagen Beetle, immagini ufficiali

Prime immagini ufficiali della nuova Volkswagen Beetle, la rinnovata auto tedesca, che sarà presentata al Salone di Shanghai 2011

da , il

    Volkswagen Beetle, immagini ufficiali

    La Volkswagen Beetle sarà ufficialmente svelata durante l’ormai imminente Salone di Shanghai 2011, in programma dal 21 al 28 aprile, in una serata di presentazione dedicata alla rinnovata auto tedesca che verrà seguita in diretta web da due eventi in programma in contemporanea a New York e a Berlino. Il debutto è stato pianificato sulla rete in questo modo per poter raggiungere il più ampio numero possibile di pubblico giovane, con la partecipazione anche dell’MTV World Stage.

    Nel frattempo sulla stessa rete sono finite le prime immagini ufficiali di Beetle, che ne svelano anche gli interni. Non sono molte e non si tratta nemmeno di foto ad alta risoluzione, ma sono molto utili, perchè già da queste è possibile farsi un’idea di quella che sarà la nuova vettura in arrivo alla manifestazione automobilistica cinese.

    A quanto pare e da quanto si può vedere sono confermate tutte le anticipazioni che erano circolate nei giorni scorsi in merito a questo nuovo modello di auto Volkswagen. Il design è simile al modello precedente, ma prevede anche una serie di interessanti aggiornamenti.

    Per la nuova versione della Beetle la casa automobilistica tedesca ha puntato a una evoluzione dello stile, con l’obiettivo di rendere più moderno soprattutto il look e garantire anche un maggiore spazio a bordo agli occupanti. La nuova Volkswagen Beetle è più larga di 8 cm e più bassa di 1 cm. In attesa dei dati ufficiali, si possono vedere le prima immagini della Beetle che monterà il motore 2.0 TSI benzina da 200 CV e il 2.0 TDI diesel da 140 CV.