Volkswagen Beetle R da 270 cavalli

Volkswagen Beetle R da 270 cavalli

La Volkswagen Beetle R dovrebbe avere la stessa potenza della Golf R e della Scirocco R: 270 cavalli erogati dallo stesso motore 2

da in Auto nuove, Volkswagen, Volkswagen Maggiolino, Volkswagen New Beetle
Ultimo aggiornamento:

    volkswagen beetle r 270 cavalli

    La versione sportiva della Volkswagen Beetle dovrebbe avere la stessa potenza della Golf R e della Scirocco R: 270 cavalli, che saranno erogati dallo stesso motore 2.0 litri turbocompresso. La Volkswagen Beetle R dovrebbe avere la trazione anteriore, non la trazione integrale. Il prezzo sarà più o meno lo stesso della Scirocco e dovrebbe essere di circa 25.000 euro.

    La Beetle R avrà un’aerodinamica nuova nella parte sterna con uno spoiler apposito, nuove prese d’aria, doppi terminali di scarico, luci LED e altri dettagli per renderla più aggressiva e ovviamente sportiva. Negli interni invece ci saranno i sedili e il volante sportivi e la pedaliera in alluminio. La Volkswagen Beetle ha delle dimensioni maggiori rispetto al modello precedente e sarà disponibile in commercio in Italia a partire dal prossimo autunno.


    Per la nuova versione della Beetle la casa automobilistica tedesca ha puntato a una evoluzione dello stile, in modo da rendere il look della vettura più moderno e offrire anche un maggiore spazio a bordo agli occupanti.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveVolkswagenVolkswagen MaggiolinoVolkswagen New Beetle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI