Volkswagen Beetle R da 270 cavalli

La versione sportiva della Volkswagen Beetle dovrebbe avere la stessa potenza della Golf R e della Scirocco R: 270 cavalli, che saranno erogati dallo stesso motore 2.0 litri turbocompresso. La Volkswagen Beetle R dovrebbe avere la trazione anteriore, non la trazione integrale. Il prezzo sarà più o meno lo stesso della Scirocco e dovrebbe essere di circa 25.000 euro.
La Beetle R avrà un’aerodinamica nuova nella parte sterna con uno spoiler apposito, nuove prese d’aria, doppi terminali di scarico, luci LED e altri dettagli per renderla più aggressiva e ovviamente sportiva. Negli interni invece ci saranno i sedili e il volante sportivi e la pedaliera in alluminio. La Volkswagen Beetle ha delle dimensioni maggiori rispetto al modello precedente e sarà disponibile in commercio in Italia a partire dal prossimo autunno.
Per la nuova versione della Beetle la casa automobilistica tedesca ha puntato a una evoluzione dello stile, in modo da rendere il look della vettura più moderno e offrire anche un maggiore spazio a bordo agli occupanti.
Lun 18/07/2011 da Giuseppe Mancini









![Renault A110-50, il ritorno dell’Alpine [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/82711/renault-alpine-a110-50-concept.jpg)

![BMW Serie 7 2012, restyling dell’ammiraglia tedesca [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/82671/bmw-serie-7-2012.jpg)









