Volkswagen Blue For You Days, ecoincentivi fai-da-te

Volkswagen Blue For You Days, ecoincentivi fai-da-te

Volkswagen presenta ecoincentivi per auto GPL e a metano: l'niziativa si chiama Blue for You Days

da in Promozioni auto nuove, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    volkswagen blue for a day

    Volkswagen lancia Blue For You Days. Si tratta di una promozione dedicata alla versioni pulite GPL, offerte allo stesso prezzo delle corrispettive versioni benzina. I modelli che beneficieranno degli ecoincentivi “fai-da-te” della casa tedesca saranno tra l’altro, la Polo, la Golf e la Golf Plus, nonchè tutte le motorizzazioni appartenenti alla famiglia BlueMotion Technologies, dai motori particolarmente puliti ed efficienti. Rientrano nell’offerta anche le Volkswagen Touran, Passat e Passat Variant EcoFuel, alimentate a metano.

    Le motorizzazioni pulite, bi-fuel a GPL o a metano, presenteranno gli stessi costi delle benzina, al netto di tutti i vantaggi derivanti dall’installazione dell’impianto GPL in fase di produzione, come la garanzia certificata Volkswagen.

    I contributi per l’acquisto di veicoli nuovi possono raggiungere un tetto massimo di 2.500 euro. La promozione è uno dei surrogati degli incentivi auto 2010, troncati sul nascere dal governo. Il mercato non sarà “drogato”, ma avrà attinto dalle proprie risorse le forze per andare avanti. La promozione commerciale Volkswangen Blue For You Days potrà essere sfruttata durante l’apposito porte aperte, previsto per il weekend del 20/21 marzo.


    La punta di diamante dell’offerta è la nuova Volkswagen Polo Bi-fuel, nuova di listino. La vettura è presentata con un motore da quattro cilindri e 1,4 litri capace di sviluppare 85 cavalli. E’ commercializzata con i due allestimenti Comfortline e Highline. Il suo valore va al di là della promozione: la Volkswagen Polo ha vinto il premio Auto dell’Anno 2010 per il suo vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Promozioni auto nuoveVolkswagenVolkswagen Polo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI