Volkswagen CrossPassat nel 2012?

Volkswagen CrossPassat nel 2012?

La Volkswagen CrossPassat, quella che dovrebbe essere la versione tout terrain della nuova Passat Variant, potrebbe arrivare durante il 2012

da in Auto nuove, SW Station Wagon, Volkswagen, Volkswagen Passat
Ultimo aggiornamento:

    nuova passat variant

    La Volkswagen CrossPassat, versione tout terrain della nuova Passat Variant, potrebbe arrivare nel corso del 2012. La notizia non è ancora ufficiale, ma è quanto si apprende da una serie di indiscrezioni circolate in rete in questi giorni. La CrossPassat potrebbe essere il quarto modello della gamma Cross, dopo CrossPolo, CrossGolf e CrossTouran. La Volkswagen CrossPassat dovrebbe però essere disponibile solo con la trazione integrale 4Motion, a differenza delle altre.

    La nuova auto Volkswagen sarà riconoscibile, come per la maggior parte delle vetture prodotte dalla casa automobilistica tedesca, per una maggiore altezza da terra rispetto alla Passat Variant. Un’auto che si differenzia anche per alcuni particolari estetici molto significativi, come le appendici aerodinamiche cromate e gli elementi in plastica. Questa vettura dovrebbe essere assemblata nell’ambito dello stesso progetto che potrebbe portare in produzione anche la Skoda Superb Scout. Questa nuova Volkswagen CrossPassat dovrebbe essere sul mercato automobilistico in competizione direttamente con la Volvo XC70 e la Peugeot 508 Outdoor.


    La CrossPassat potrebbe rappresentare anche un’alternativa valida e meno costosa dell’Audi A4 allroad. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Volkswagen CrossPassat dovrebbe essere equipaggiata con i motori a benzina 1.8 TSI da 160 CV e 2.0 TSI da 211 CV, insieme al propulsore 2.0 TDI che verrà proposto nelle versioni da 140 CV e 170 CV di potenza. Le informazioni disponibili al momento sono queste, ma è abbastanza probabile che ne arriveranno altre nei prossimi giorni.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveSW Station WagonVolkswagenVolkswagen Passat
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI