Volkswagen Golf GTI: comunicati i prezzi di vendita

Volkswagen Golf GTI: comunicati i prezzi di vendita

La Volkswagen Golf GTI si doterà del motore di 2,0 litri di cilindrata TSI in grado di erogare 210 cavalli di potenza e sarà assistito da un cambio marce a 6 rapporti oppure DSG sempre a sei marce, avrà un prezzo che va dai 26

da in Auto sportive, Listino Prezzi Auto, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Golf GTI

    Sono stati resi noti i prezzi della Volkswagen Golf GTI che vedremo in concessionaria entro il prossimo mese di maggio e che si doterà del motore di 2,0 litri di cilindrata TSI in grado di erogare 210 cavalli di potenza.

    La Volkswagen Golf GTI con tale propulsore ed assistito da un cambio marce a 6 rapporti oppure DSG sempre a sei marce, avrà un prezzo che va dai 26.900 fino a 28.600 euro.

    La vettura magnifica al massimo il temperamento sportivo, a partire dai cerchi in lega leggera da 17 pollici di diametro fra le cui razze fanno capolino i grossi freni a disco con pinze di colore rosso, oltre ai particolari gruppi ottici con fari a led.

    Eleganti e sportivi anch’essi gli interni con volante a tre razze ed inserti in alluminio che fanno la differenza con le vetture tradizionali, mentre ricca è la dotazione di serie già presente in vettura, con assistente alle partenze in salita, computer di bordo e regolatore di velocità, oltre, da ricordare, il sofisticato impianto radio/CD/MP3 con 8 altoparlanti e presa Aux e climatizzatore di ultima generazione.

    Ancora per parlare di sicurezza attiva e passiva ricordiamo l’ABS con ESP, EDS e ASR compreso il differenziale autobloccante XDS, all’interno, di rilievo anche i sette airbag con appositi poggiatesta che limitano i danni del colpo di frusta.
    Disponibili anche alcuni optional che possono essere scelti a parte dal cliente in funzione delle sue esigenze.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveListino Prezzi AutoVolkswagenVolkswagen Golf
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI