Volkswagen Jetta, presentato il nuovo modello

Volkswagen Jetta, presentato il nuovo modello

La nuova Volkswagen Jetta, berlina dal grande successo commerciale negli Stati Uniti, sarà lanciata in Europa nel 2011

da in Auto nuove, Berline, Volkswagen, Volkswagen Golf, Volkswagen Jetta
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Jetta

    La casa costruttrice tedesca Volkswagen ha presentato la nuova versione della berlina Volkswagen Jetta, un’auto poco conosciuta alle nostre latitudini, ma che ha venduto 9,6 milioni di modelli negli Stati Uniti. La nuova edizione è più grande, con un design più dinamico e presenta notevoli migliorie tecniche. Molte di queste si basano sul prototipo NCC Coupé visto all’ultimo Salone di Detroit all’inizio dell’anno. Ora sono disponibili le foto ufficiali di questo modello che presenta innovazioni tecnologiche e nuove motorizzazioni. Il lancio della versione europea è previsto per l’inizio del 2011.

    Nel vecchio continente la nuova Jetta sarà equipaggiata con un motore TDI da 105cv, come versione d’accesso dell’innovativo turbodiesel a iniezione diretta common rail. Nella versione BlueMotion Technology i consumi sono ridotti a 4,1 litri per 100 km, che per una berlina di 4,64 metri sono un dato di assoluta eccellenza.

    Le dimensioni sono maggiori rispetto alla versione precedente. La Volkswagen Jetta è infatti più lunga di ben 9 cm, ed anche il passo è stato esteso di 7 cm. L’auto risulta così più imponente e offre ancora più comfort all’interno, soprattutto per i passeggeri posteriori.

    E’ un modello totalmente indipendente, senza più nessun elemento in comune con la Volkswagen Golf.

    Volkswagen Jetta
    L’allestimento degli interni è stato riprogettato, prestando maggior attenzione ai dettagli e alla qualità generale. L’obiettivo della casa costruttrice è quello di introdurre sul mercato europeo una berlina pronta ad inserirsi da subito al top della sua categoria.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineVolkswagenVolkswagen GolfVolkswagen Jetta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI