NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen New Beetle, render del nuovo modello

Volkswagen New Beetle, render del nuovo modello

La Volkswagen opera dei render per ottenere il migliore modello di New Beetle da commercializzare il prossimo anno

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Restyling, Volkswagen, Volkswagen New Beetle
Ultimo aggiornamento:

    new beetle

    Volkswagen pensa alla seconda generazione della New Beetle ed opera delle rappresentazioni grafiche del fortunato modello. La casa di Wolfsburg ha deciso che la nuova New Beetle dovrà avere una carrozzeria stile retrò, allontanandosi così dalla linea arrotondata e futuribile che aveva caratterizzato il rifacimento del vecchio Maggiolino. Partendo dalla versione cabrio, ancora una volta considerata il modello di battaglia di casa Volkswagen, la New Beetle seconda generazione parte dalla volontà di essere una vettura più spaziosa, a detta dei suoi costruttori. Come possa esserlo, poi, una vettura con due portiere, questo è tutto da dimostrare.

    Ma la spaziosità è un concetto suscettibile di opinioni personali. Di sicuro, il render mostrato ci dà la possibilità di commentare che la New Beetle, che andrà in produzione per il suo secondo restyling, è più vicina all’originale antenata. Lo si evince dalle sue forme meno arrotondate, rispetto alla prima generazione.

    Quando uscì per la prima volta, il rifacimento del Maggiolino colpì tutti per la rotondità delle forme, senza soluzione di continuità.

    Adesso le cose cambiano, anche se, bisogna dirlo, senza eccessivi stravolgimenti. Il debutto della seconda generazione della New Beetle è previsto per il mese di settembre del prossimo anno, al Salone di Francoforte. Mentre la versione Cabriolet dovrebbe essere presentata pochi mesi dopo, all’esposizione di Detroit, per essere poi commercializzata nella primavera del 2012.

    Rispetto all’attuale modello, di sicuro cambierà la meccanica: la casa comunica che saranno adottati dei motori di ultima generazione, con consumi ed emissioni inquinanti inferiori. La visibilità sarà migliorata, in particolar modo quella posteriore, visibilmente ostacolata dall’ingombrante capote ripiegata. Un occhio speciale è stato riservato alla sicurezza: ci saranno dei roll-bar a scomparsa, che si azioneranno in modo automatico.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderRestylingVolkswagenVolkswagen New Beetle
    PIÙ POPOLARI