NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen, Nuova Golf serie VII M. Y. 2012

Volkswagen, Nuova Golf serie VII M. Y. 2012

La Volkswagen è agli ultimi ritocchi per quello che dovrà essere l'ultima versione della Golf, la serie VII

da in Auto 2012, Auto nuove, Mondo auto, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    golf

    La Volkswagen è arrivata quasi alla fine dell’ultima evoluzione della sua Golf. L’ultima serie della fortunatissima autovettura della casa tedesca sarà il modello 2012 e, a conti fatti, sarà la versione numero sette. Non si pensi che Volkswagen arrivi stancamente a configurare il settimo modello della Golf, tutt’altro! Si pensa che, addirittura, ci possa essere una variante ibrida ed una coupé, della nuova Golf. In giro, si sono già viste diverse vetture della Golf con qualche camuffatura, per mettere a punto gli ultimi ritocchi che serviranno al lancio, in grande stile, pensato per il 2012.

    Non che la versione attuale della Golf sia già vecchia, ma nelle previsioni dei tecnici tedeschi, quella attuale era già considerata un modello di transizione, verso quello che sarà considerato definitivo, appunto la Golf serie VII. Abbiamo visto quali saranno le caratteristiche salienti del nuovo modello, accorgendoci subito che la vettura presenta dei passaruota pronunciati, dei finestrini laterali esili e la fanaleria anteriore di nuovo disegno.

    La Golf serie VII appare un po’ più grande di quella attuale, per il fatto che è stata costruita con un nuovo telaio, sviluppato in comune con Audi per produrre la nuova A3, in uscita tra un paio di anni.

    La gamma della Golf Serie VII si articolerà su quattro varianti: tre porte, cinque porte, station wagon e una coupé.

    Ci dovrebbe essere una motorizzazione ibrida che abbina il 1.4 TSI da 150 CV a un’unità elettrica da 27 CV. Forse proprio quest’ultima opzione di vettura ibrida potrebbe diventare la novità tecnica più evidente, visto che nella scorse settimane è stato presentato il prototipo elettrico Golf Blu E-Motion.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveMondo autoVolkswagenVolkswagen Golf
    PIÙ POPOLARI