Volkswagen Nuova Polo: spot shock

Volkswagen Nuova Polo: spot shock
da in Auto nuove, Video Auto, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:
    Volkswagen Nuova Polo: spot shock

    E chi poteva mai pensare che pur di vendere un’ auto si arrivasse ad una campagna di marketing spinta al punto da far assurgere a protagonista persino un kamikaze…. Invece, gli esperti pubblicitari della Casa tedesca, sono arrivati persino a magnificare le proverbiali doti di robustezza delle loro Volkswagen, nello specifico, della loro Polo, per informare, noi utenti della strada, tanto attenti alla sicurezza delle nostre auto, che, paradossalmente, le autovetture della Casa resistono alla potente deflagrazione di un folle Kamikaze.

    Amara conclusione quest’ ultima, non foss’ altro per il fatto che forse siamo più interessati a considerare la robustezza di un’ auto sotto l’ azione di un attacco esterno e non certo di un Kamikaze, piuttosto che interno, atteso che nessuno si sognerà mai di dare un passaggio ad un terrorista tanto determinato! Così la campagna promozionale della Volkswagen risulta persino, per certi versi, triste, non tanto per il paradosso, che se visto in un certo senso potrebbe sembrare persino azzeccato, quanto per il carico di terrore, sangue e morte, evocato da queste frange estremiste del peggior fondamentalismo imperante sulla terra. Meglio avrebbero fatto a paragonare la robustezza dell’ auto sotto l’ azione di altra forza smodata, magari evocata con scenografie esagerate ma non messa in relazione alla furia e ai disastri compiuti dai Kamikaze.

    Ma come si sa, pur di vendere….. a quando una mutilazione di un arto in diretta per magnificare la tempra di una lama di coltello bene affilata?
    Comunque, per gli amanti del brivido il video della Volkswagen Polo è qui sotto, per il resto, giudicate voi!

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveVideo AutoVolkswagenVolkswagen Polo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI