Volkswagen Passat: restyling al Salone di Parigi 2010

Volkswagen Passat: restyling al Salone di Parigi 2010

La nuova Volkswagen Passat sarà presentata al prossimo Salone di Parigi

da in Auto nuove, Berline, Rendering Auto, Restyling, Volkswagen, Volkswagen Passat
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Passat - render

    Il sito norvegese Dagbladet ha pubblicato un render computerizzato della nuova Volkswagen Passat. La berlina tedesca sarà presentata al prossimo Salone di Parigi, ma questa immagine ne anticipa il look. Secondo la fonte, la foto proverrebbe direttamente da un rappresentante della Volkswagen in Norvegia, ma in realtà si tratta di un lavoro effettuato da Larson per Autobild. Le novità principali riguardano il muso, come già è avvenuto per altri modelli della casa costruttrice. Il resto della linea è sostanzialmente confermato, con qualche modifica solo al posteriore.

    Dalla ricostruzione grafica si notano i nuovi gruppi ottici, la griglia del radiatore, il paraurti rimodellato e i fendinebbia dal look rinnovato. In ogni caso l’aspetto definitivo della vettura, che sarà prodotta dall’azienda tedesca in versione sia berlina che station wagon, sarà svelato al pubblico solo nell’immediata vigilia del Salone di Parigi.

    Per quanto riguarda gli interni non ci sono immagini, ma è prevista l’introduzione di una nuova console con strumenti di qualità migliore rispetto alla versione attuale. La commercializzazione dell’auto, concorrente diretta di vetture come Alfa Romeo 159, Ford Mondeo e Mazda 6, dovrebbe avvenire a partire dal mese di novembre.

    Non ci sono ancora dettagli tecnici ufficiali e notizie sulla gamma di motori. Anche questi dati saranno diffusi nei giorni precedenti alla presentazione della Volkswagen Passat. La principale novità dovrebbe essere il nuovo 1.2 TSI da 105cv, che dovrebbe prendere il posto dell’1.6 aspirato.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineRendering AutoRestylingVolkswagenVolkswagen Passat
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI