Volkswagen Passat Variant: foto spia della nuova versione

La nuova Volkswagen Passat adotterà un inedito telaio in parte anche derivato dall’Audi, il risultato è quello di un’auto davvero nuova che si presenta coi tratti del tutto moderni e gradevole nelle linee che suscitano una certa meraviglia per via della sportività trasferita agli occhi dell’osservatore

da , il

    Volkswagen Passat Variant: foto spia della nuova versione

    La nuova Volkswagen Passat Variant la vedremo il prossimo 2011 in concessionaria, per intanto ci dobbiamo accontentare di queste poche foto spia che ritraggono la vettura ancora bardata e fatta oggetto di un incisivo restyling.

    La nuova Volkswagen Passat adotterà un inedito telaio in parte anche derivato dall?Audi, il risultato è quello di un?auto davvero nuova che si presenta coi tratti del tutto moderni e gradevole nelle linee che suscitano una certa meraviglia per via della sportività trasferita agli occhi dell?osservatore.

    Per quanto riguarda i motori ricordiamo che in atto si conosce solo la possibilità che possa trattarsi di un propulsore turbo di nuova concezione, così come attenzione è quanto mai riservata alla trazione integrale. Parrebbe invece confermata l?adozione di un motore a sei cilindri per quanto riguarda le motorizzazioni ibride, motori termici ed elettrici.