Volkswagen Phaeton: restyling in mostra a Pechino

Volkswagen Phaeton: restyling in mostra a Pechino

Volkswagen presenterà il restyling della sua berlina di lusso Volkswagen Phaeton nel corso del Salone di Pechino

da in Berline, Restyling, Salone di Pechino 2016, Volkswagen, Volkswagen Phaeton
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Phaeton restyling foto spia

    La versione aggiornata della berlina Volkswagen Phaeton sarà presentata dalla casa automobilistica tedesca nel corso del prossimo Salone di Pechino, che si terrà dal 25 aprile al 2 maggio 2010. Con questo restyling Volkswagen ha deciso di mettere seriamente mano alla sua ammiraglia per la prima volta, ad otto anni dal lancio del modello. Anche se non c’è ancora nulla di ufficiale si prevedono modifiche estetiche, in particolare per quanto riguarda la griglia del radiatore, la mascherina ed i gruppi ottici sia anteriori che posteriori.

    La gamma di motori presente sulla nuova Volkswagen Phaeton dovrebbe essere la stessa utilizzata per il nuovo SUV Audi Q7, quindi due possenti propulsori V6 sovralimentati, sia a benzina che diesel che andranno a sostituire le motorizzazioni utilizzate in precedenza, ormai diventate obsolete da ogni punto di vista sia per dimensioni che per prestazioni e, soprattutto, in termini di rispetto ambientale.

    Volkswagen Phaeton restyling foto spia - frontale
    Dal punto di vista estetico le variazioni stilistiche rispetto alle precedenti edizioni non sono molte.

    In particolare queste riguardano i gruppi ottici, sia posteriori che frontali, che saranno corredati da tecnologia led, mentre la griglia del radiatore dovrebbe presentare la nuova mascherina a sviluppo orizzontale utilizzata sui nuovi modelli Volkswagen.

    La nuova Phaeton potrebbe essere venduta anche sul mercato americano, anche se a quanto si apprende i dirigenti della casa costruttrice vorrebbero aspettare un restyling più radicale prima di tentare questo tipo di avventura. Quindi è possibile che gli automobilisti a stelle e strisce debbano attendere ancora un paio d’anni prima di poter guidare l’ultima versione di questa lussuosa berlina Volkswagen.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineRestylingSalone di Pechino 2016VolkswagenVolkswagen Phaeton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI