Volkswagen Polo: le derivate FUN e GTI

Volkswagen Polo: le derivate FUN e GTI

La Polo FUN si presenta con un assetto rialzato e protezioni sulle fiancate per proteggere al meglio l’auto soprattutto quando ci si impegna in percorsi più difficili, ala stregua di quanto avviene nella parte bassa dell’auto

da in Anteprima auto, Auto 2010, Berline, Crossover, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Polo FUN

    Non poteva mancare fra le derivate della Volkswagen Polo anche una versione crossover; stiamo parlando della Volkswagen Polo FUN.

    La Volkswagen Polo FUN, che vedremo sul mercato a partire dal prossimo 2011, proprio per il segmento di appartenenza, si rivolge a coloro che cercano un’auto particolarmente votata per il tempo libero e si aggiunge alle altre derivate, ovvero, Volkswagen Plus e Classic.

    La Polo FUN si presenta con un assetto rialzato e protezioni sulle fiancate per proteggere al meglio l’auto soprattutto quando ci si impegna in percorsi più difficili, ala stregua di quanto avviene nella parte bassa dell’auto. Nessuna trazione integrale però, soltanto anteriore.

    Volkswagen Polo GTI

    Vedremo la Volkswagen Polo GTI sul mercato il prossimo anno, parliamo del modello più sportivo ed estremo della piccola tedesca. Prima di vederla su strada, tuttavia, la vettura non mancherà il debutto al Salone di Parigi ed in quella sede assisteremo anche ala presentazione della versione TSI 1.400 Turbo in grado di erogare una potenza di 180 cavalli di potenza a quattro cilindri che sarà in grado di superare la “ bella” si fa per dire, di ben 220 km/h pur mantenendo emissioni inquinanti accettabili, 150 grammi al chilometro di CO2.

    Volkswagen Polo GTI

    La vettura inoltre sfrutterà un cambio manuale a sei marce o a sette DSG sequenziale, per renderla più sportiva anche sul piano estetico si è operato sulla Polo GTI modificando i cerchi in lega leggera, una nuova calandra e doppi scarichi cromati posteriori.
    Foto tratte da:Autoggi

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BerlineCrossoverVolkswagenVolkswagen Polo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI