Volkswagen Touareg: ulteriori foto spia nuova versione

Adesso si capisce bene invece che parliamo di una Touareg in parte efficacemente rinnovata, si veda il nuovo design della parte anteriore, stessa cosa dicasi per le luci a Led, così come merita menzione il fatto di scoprire che la Touareg nel nuovo modello detiene gruppi ottici posteriori di nuovo disegno e profilo

da , il

    Volkswagen Touareg: ulteriori foto spia nuova versione

    Avevamo già avuto modo di assistere al debutto di una serie di foto spia riguardante la nova Volkswagen Touareg che ben ci mostravano l?andamento di forme e design del nuovo Suv tedesco.

    Adesso è la volta di nuove immagini spia che ci mostrano alcuni importanti dettagli che nelle precedenti edizioni era impossibile intravedere a causa delle bardature e camuffature che celavano la vettura. Parliamo di foto spia effettuate in Germania durante dei primi test drive del Suv che ci mostrano una vettura apparentemente più piccole dell?attuale, anche se non è facile risalire da ciò alle dimensioni dell?auto, visto che potrebbe essere il tutto dovuto a vizi di prospettiva e a null?altro.

    Adesso si capisce bene invece che parliamo di una Touareg in parte efficacemente rinnovata, si veda il nuovo design della parte anteriore, stessa cosa dicasi per le luci a Led, così come merita menzione il fatto di scoprire che la Touareg nel nuovo modello detiene gruppi ottici posteriori di nuovo disegno e profilo. Che altro dire, nulla, la bardatura che avvolge il nuovo Suv germanico è ancora fitta.

    Sappiamo invece che la nuova Touareg si doterà di un nuovo sei cilindri sovralimentato di 3,0 litri di cilindrata ma non mancherà anche un sistema di motore ibrido sviluppato con Porsche che prevede lo stesso motore termico accoppiato con altri propulsori elettrici. Da citare infine che la Volkswagen Touareg verrà anche prevista con un motore di 5,0 litri di cilindrata RTDI in grado di sprigionare una potenza di ben 350 cavalli di potenza biturbo a 10 cilindri. Non resta che aspettare il debutto di questa vettura, previsto per la fine del 2010, mentre la commercializzazione si ascrive al prossimo 2011