Evoluzione GT (Foto)

1 di 29
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/evoluzione-gt_13831.html
    Lancia Delta HF Integrale 2014
    Lancia Delta HF Integrale 2014. Tutti gli appassionati della Lancia Delta prima serie sono rimasti abbastanza delusi quando, nel 2008, il Gruppo Fiat ha presentato la nuova versione della berlina di Chivasso. Specialmente nelle sue varianti sportive, la “vera” Delta non è mai uscita dal cuore degli appassionati. Angelo Granata, di Reggio Emilia, ha pensato di riportare in vita la Lancia Delta HF Integrale in una versione 2014 grazie ad una serie di interessanti rendering. Precisiamo fin dall’inizio che, purtroppo, questa interessante vettura è solo il frutto della fantasia di un appassionato e che le possibilità di vedere qualcosa del genere su strada sono veramente bassissime, anche considerando che oramai la Lancia è diventata una succursale del marchio Chrysler.

    Lancia Delta HF Integrale 2014

    Tutti gli appassionati della Lancia Delta prima serie sono rimasti abbastanza delusi quando, nel 2008, il Gruppo Fiat ha presentato la nuova versione della berlina di Chivasso. Specialmente nelle sue varianti sportive, la “vera” Delta non è mai uscita dal cuore degli appassionati. Angelo Granata, di Reggio Emilia, ha pensato di riportare in vita la Lancia Delta HF Integrale in una versione 2014 grazie ad una serie di interessanti rendering. Precisiamo fin dall’inizio che, purtroppo, questa interessante vettura è solo il frutto della fantasia di un appassionato e che le possibilità di vedere qualcosa del genere su strada sono veramente bassissime, anche considerando che oramai la Lancia è diventata una succursale del marchio Chrysler.

    Livrea Martini

    Livrea Martini

    Il frontale si caratterizza per un taglio piuttosto squadrato, all’interno del quale si notano subito i quattro gruppi ottici circolari (adesso con luci a LED), raccordati da una mascherina quasi identica a quella dell’antenata.

    Anteriore della Lancia

    Anteriore della Lancia

    Pensata con carrozzeria solo a cinque porte, le dimensioni sono quelle di una normale berlina di segmento C: 4.270 millimetri in lunghezza, 1.850 mm di larghezza e 1.380 mm appena in altezza, con un passo di 2.630 mm.

    Cerchi in lega

    Cerchi in lega

    Il motore 1.750 sviluppa una potenza di 235 cavalli a 5.500 giri al minuto, capace di offrire prestazioni molto interessanti.

    Concept car

    Concept car

    Il frontale si caratterizza per un taglio piuttosto squadrato, all’interno del quale si notano subito i quattro gruppi ottici circolari (adesso con luci a LED), raccordati da una mascherina quasi identica a quella dell’antenata.

    Delta Concept

    Delta Concept

    Pensata con carrozzeria solo a cinque porte, le dimensioni sono quelle di una normale berlina di segmento C: 4.270 millimetri in lunghezza, 1.850 mm di larghezza e 1.380 mm appena in altezza, con un passo di 2.630 mm.

    Fanali diurni anteriori

    Fanali diurni anteriori

    Il motore 1.750 sviluppa una potenza di 235 cavalli a 5.500 giri al minuto, capace di offrire prestazioni molto interessanti.

    Fiancata

    Fiancata

    Il frontale si caratterizza per un taglio piuttosto squadrato, all’interno del quale si notano subito i quattro gruppi ottici circolari (adesso con luci a LED), raccordati da una mascherina quasi identica a quella dell’antenata.

    Il muso

    Il muso

    Pensata con carrozzeria solo a cinque porte, le dimensioni sono quelle di una normale berlina di segmento C: 4.270 millimetri in lunghezza, 1.850 mm di larghezza e 1.380 mm appena in altezza, con un passo di 2.630 mm.

    Laterale

    Laterale

    Il motore 1.750 sviluppa una potenza di 235 cavalli a 5.500 giri al minuto, capace di offrire prestazioni molto interessanti.

    Luci a LED posteriori

    Luci a LED posteriori

    Il frontale si caratterizza per un taglio piuttosto squadrato, all’interno del quale si notano subito i quattro gruppi ottici circolari (adesso con luci a LED), raccordati da una mascherina quasi identica a quella dell’antenata.

    Rendering del nuovo Deltone

    Rendering del nuovo Deltone

    Pensata con carrozzeria solo a cinque porte, le dimensioni sono quelle di una normale berlina di segmento C: 4.270 millimetri in lunghezza, 1.850 mm di larghezza e 1.380 mm appena in altezza, con un passo di 2.630 mm.

    Vista da davanti Delta HF Integrale 2014

    Vista da davanti Delta HF Integrale 2014

    Il motore 1.750 sviluppa una potenza di 235 cavalli a 5.500 giri al minuto, capace di offrire prestazioni molto interessanti.

    Vista di lato

    Vista di lato

    Il frontale si caratterizza per un taglio piuttosto squadrato, all’interno del quale si notano subito i quattro gruppi ottici circolari (adesso con luci a LED), raccordati da una mascherina quasi identica a quella dell’antenata.

    Vista posteriore

    Vista posteriore

    Pensata con carrozzeria solo a cinque porte, le dimensioni sono quelle di una normale berlina di segmento C: 4.270 millimetri in lunghezza, 1.850 mm di larghezza e 1.380 mm appena in altezza, con un passo di 2.630 mm.

    Particolare retro della vettura

    Particolare retro della vettura

    Delta Evoluzione da corsa

    Delta Evoluzione da corsa

    Concept

    Concept

    Concept di Angelo Granata

    Concept di Angelo Granata

    Retro della vettura

    Retro della vettura

    Rossa

    Rossa

    Verde

    Verde

    Evoluzione GT vista da dietro

    Evoluzione GT vista da dietro

    Gialla

    Gialla

    Lanca Delta Rossa

    Lanca Delta Rossa

    Delta Evoluzione GT render

    Delta Evoluzione GT render

    Sportiva

    Sportiva

    In pista

    In pista

    Alettone posteriore

    Alettone posteriore

    Foto correlate