Fiat Linea 2016, foto spia

1 di 4
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/fiat-linea-2016-foto-spia_16577.html
    Fiat Linea 2016
    Fiat Linea 2016. Prime foto spia per la nuova Fiat Linea 2016. Le immagini ritraggono una berlina a tre volumi ancora pesantemente camuffata, che sotto alle coperture nasconde forme pulite ispirate a quelle della Fiat Freemont o della Fiat Ottimo (la berlina venduta in Cina). La Linea di nuova generazione cambierà filosofia rispetto a quella odierna, arrivando sul mercato con tre varianti di carrozzeria: due volumi, tre volumi e station wagon, un po' come ai tempi di Fiat Brava e Marea. Il pianale dovrebbe essere quello della Fiat 500L, mentre il sito di assemblaggio è in Turchia, per abbattere i costi. Le motorizzazioni? E' ancora un po' presto per dirlo con certezza, ma troveremo benzina aspirati e turbo, nonchè i diesel da 1.3 e 1.6 litri Multijet.

    Fiat Linea 2016

    Prime foto spia per la nuova Fiat Linea 2016. Le immagini ritraggono una berlina a tre volumi ancora pesantemente camuffata, che sotto alle coperture nasconde forme pulite ispirate a quelle della Fiat Freemont o della Fiat Ottimo (la berlina venduta in Cina). La Linea di nuova generazione cambierà filosofia rispetto a quella odierna, arrivando sul mercato con tre varianti di carrozzeria: due volumi, tre volumi e station wagon, un po' come ai tempi di Fiat Brava e Marea. Il pianale dovrebbe essere quello della Fiat 500L, mentre il sito di assemblaggio è in Turchia, per abbattere i costi. Le motorizzazioni? E' ancora un po' presto per dirlo con certezza, ma troveremo benzina aspirati e turbo, nonchè i diesel da 1.3 e 1.6 litri Multijet.

    Fiat Linea 2016 camuffata

    Fiat Linea 2016 camuffata

    Prime foto spia che ritraggono la nuova Fiat Linea 2016.

    Fiat Linea 2016 foto spia

    Fiat Linea 2016 foto spia

    La nuova generazione della Fiat Linea sarà proposta in tre varianti di carrozzeria: due volumi, tre volumi e station wagon.

    Fiat Linea 2016 immagini

    Fiat Linea 2016 immagini

    Prodotta in Turchia, sarà realizzata a partire dal pianale della Fiat 500L.