Ford GT (Foto)

1 di 48
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/ford-gt_16061.html
    Ford GT 2016
    Ford GT 2016. A cinquant'anni dallo storico successo della Ford GT40 a Le Mans, gli americani svelano al Naias di Detroit 2015 la nuova supercar che richiamerà quel modello. Ford GT è realizzata in fibra di carbonio, monta un motore turbo EcoBoost da 3.5 litri e frazionamento sei cilindri a V, capace di erogare oltre 600 cavalli, da gestire mediante un cambio doppia frizione 7 marce. Sospensioni ricercate e stile a metà tra storia e futuro.

    Ford GT 2016

    A cinquant'anni dallo storico successo della Ford GT40 a Le Mans, gli americani svelano al Naias di Detroit 2015 la nuova supercar che richiamerà quel modello. Ford GT è realizzata in fibra di carbonio, monta un motore turbo EcoBoost da 3.5 litri e frazionamento sei cilindri a V, capace di erogare oltre 600 cavalli, da gestire mediante un cambio doppia frizione 7 marce. Sospensioni ricercate e stile a metà tra storia e futuro.

    Ford GT 2016 tre quarti anteriore

    Ford GT 2016 tre quarti anteriore

    Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.

    Vista anteriore

    Vista anteriore

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Ford GT 2016 wallpaper

    Ford GT 2016 wallpaper

    Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT

    Luci posteriori

    Luci posteriori

    Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.

    Tetto

    Tetto

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Ford GT 2016 vista da davanti

    Ford GT 2016 vista da davanti

    Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT

    Ford GT 2016 interni

    Ford GT 2016 interni

    Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.

    Ford GT, salone Ginevra 2015

    Ford GT, salone Ginevra 2015

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Ford GT, salone Ginevra 2015 (2)

    Ford GT, salone Ginevra 2015 (2)

    Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT

    Ford GT, salone Ginevra 2015 (3)

    Ford GT, salone Ginevra 2015 (3)

    Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (1)

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (1)

    Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (2)

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (2)

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (3)

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (3)

    Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (5)

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (5)

    Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (6)

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (6)

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (7)

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (7)

    Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (8)

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (8)

    Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (9)

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (9)

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (10)

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (10)

    Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (11)

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (11)

    Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (12)

    Ford GT Concept al salone di Detroit 2015 (12)

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Aerodinamica e design della nuova Ford GT

    Aerodinamica e design della nuova Ford GT

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Ford GT 2015

    Ford GT 2015

    Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.

    Anteriore della Ford GT

    Anteriore della Ford GT

    Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT

    Interni della Ford GT

    Interni della Ford GT

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Volante multifunzione di Ford GT

    Volante multifunzione di Ford GT

    Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.

    Portiere con apertura a elitra

    Portiere con apertura a elitra

    Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT

    Nuova Ford GT40 2015

    Nuova Ford GT40 2015

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Motore turbo EcoBoost per la Ford GT

    Motore turbo EcoBoost per la Ford GT

    Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.

    Scarichi e posteriore di Ford GT

    Scarichi e posteriore di Ford GT

    Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT

    Laterale Ford GT 2016

    Laterale Ford GT 2016

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Ford GT 2016 fiancata

    Ford GT 2016 fiancata

    Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.

    Immagini della Ford

    Immagini della Ford

    Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT

    Ford GT generazioni

    Ford GT generazioni

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Ford GT 2016 luci

    Ford GT 2016 luci

    Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.

    Posto di guida Ford GT 2016

    Posto di guida Ford GT 2016

    Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT

    Ford GT 2016 abitacolo

    Ford GT 2016 abitacolo

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Luci a LED

    Luci a LED

    Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.

    Porte aperte

    Porte aperte

    Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT

    Ford GT 2016 frontale

    Ford GT 2016 frontale

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    La nuova Ford GT 2016 blu

    La nuova Ford GT 2016 blu

    Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.

    Ford GT 2016 immagini ufficiali

    Ford GT 2016 immagini ufficiali

    Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT

    Coda della nuova GT

    Coda della nuova GT

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Foto ufficiali

    Foto ufficiali

    Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.

    Ford GT 2016 grigia e nera

    Ford GT 2016 grigia e nera

    Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT

    Ford GT 2016 supercar

    Ford GT 2016 supercar

    Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.

    Foto correlate