NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jeep Renegade 2014 al Salone di Ginevra (Foto)

1 di 34
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/jeep-renegade-2014-al-salone-di-ginevra_14309.html
    Jeep Renegade 2014 al Salone di Ginevra 2014
    Jeep Renegade 2014 al Salone di Ginevra 2014. Debutta ufficialmente al Salone di Ginevra 2014 la nuova baby Jeep. Si chiama Jeep Renegade e viene costruita a partire dallo stesso pianale della Fiat 500L, che sarà impiegato anche per la futura 500X. Il frontale è dominato dalla tipica mascherina a listelli verticali di colore nero, che ingloba anche i gruppi ottici circolari. Il cofano è alto e possente, capace di dar carattere all’auto, a dispetto delle dimensioni esterne contenute. Per quanto riguarda i motori, in Europa ci sarà il 1.4 MultiAir turbo benzina da 140 o 170 cavalli di potenza massima, ma anche un più grosso 2.4 litri da 186 cavalli aspirato. Oltre ai benzina, il parco di unità diesel sarà composto dall’1.6 litri Multijet con 110 o 120 cavalli, mentre il top di gamma dei turbodiesel è il 2.0 litri Multijet da 140 CV.

    Jeep Renegade 2014 al Salone di Ginevra 2014

    Debutta ufficialmente al Salone di Ginevra 2014 la nuova baby Jeep. Si chiama Jeep Renegade e viene costruita a partire dallo stesso pianale della Fiat 500L, che sarà impiegato anche per la futura 500X. Il frontale è dominato dalla tipica mascherina a listelli verticali di colore nero, che ingloba anche i gruppi ottici circolari. Il cofano è alto e possente, capace di dar carattere all’auto, a dispetto delle dimensioni esterne contenute. Per quanto riguarda i motori, in Europa ci sarà il 1.4 MultiAir turbo benzina da 140 o 170 cavalli di potenza massima, ma anche un più grosso 2.4 litri da 186 cavalli aspirato. Oltre ai benzina, il parco di unità diesel sarà composto dall’1.6 litri Multijet con 110 o 120 cavalli, mentre il top di gamma dei turbodiesel è il 2.0 litri Multijet da 140 CV.

    Foto live

    Foto live

    Motori quasi tutti italiani per la Jeep Renegade, MultiAir e Multijet.

    Alla presentazione ufficiale

    Alla presentazione ufficiale

    Punta sulla simpatia la Renegade, ma strizza l'occhio a vari dettagli estetici derivati dal Wrangler.

    Baby Jeep

    Baby Jeep

    Per tutte le versioni ci sono quattro freni a disco ed è il primo SUV della sua categoria a poter essere equipaggiato con cambio automatico a 9 marce.

    Coda

    Coda

    Motori quasi tutti italiani per la Jeep Renegade, MultiAir e Multijet.

    Fari posteriori

    Fari posteriori

    Punta sulla simpatia la Renegade, ma strizza l'occhio a vari dettagli estetici derivati dal Wrangler.

    Frontale a Ginevra

    Frontale a Ginevra

    Per tutte le versioni ci sono quattro freni a disco ed è il primo SUV della sua categoria a poter essere equipaggiato con cambio automatico a 9 marce.

    Frontale

    Frontale

    Motori quasi tutti italiani per la Jeep Renegade, MultiAir e Multijet.

    Jeep Renegade 2014 bianca

    Jeep Renegade 2014 bianca

    Punta sulla simpatia la Renegade, ma strizza l'occhio a vari dettagli estetici derivati dal Wrangler.

    Jeep Renegade 2014 coda

    Jeep Renegade 2014 coda

    Per tutte le versioni ci sono quattro freni a disco ed è il primo SUV della sua categoria a poter essere equipaggiato con cambio automatico a 9 marce.

    Jeep Renegade 2014 dal vivo

    Jeep Renegade 2014 dal vivo

    Motori quasi tutti italiani per la Jeep Renegade, MultiAir e Multijet.

    Jeep Renegade 2014 fiancata

    Jeep Renegade 2014 fiancata

    Punta sulla simpatia la Renegade, ma strizza l'occhio a vari dettagli estetici derivati dal Wrangler.

    Jeep Renegade 2014 interni

    Jeep Renegade 2014 interni

    Per tutte le versioni ci sono quattro freni a disco ed è il primo SUV della sua categoria a poter essere equipaggiato con cambio automatico a 9 marce.

    Jeep Renegade 2014 muso

    Jeep Renegade 2014 muso

    Motori quasi tutti italiani per la Jeep Renegade, MultiAir e Multijet.

    Jeep Renegade 2014 retro

    Jeep Renegade 2014 retro

    Punta sulla simpatia la Renegade, ma strizza l'occhio a vari dettagli estetici derivati dal Wrangler.

    Jeep Renegade 2014 vista da davanti

    Jeep Renegade 2014 vista da davanti

    Per tutte le versioni ci sono quattro freni a disco ed è il primo SUV della sua categoria a poter essere equipaggiato con cambio automatico a 9 marce.

    Mascherina

    Mascherina

    Motori quasi tutti italiani per la Jeep Renegade, MultiAir e Multijet.

    Mini SUV Jeep

    Mini SUV Jeep

    Punta sulla simpatia la Renegade, ma strizza l'occhio a vari dettagli estetici derivati dal Wrangler.

    Muso

    Muso

    Per tutte le versioni ci sono quattro freni a disco ed è il primo SUV della sua categoria a poter essere equipaggiato con cambio automatico a 9 marce.

    Paraurti anteriore Jeep Renegade 2014

    Paraurti anteriore Jeep Renegade 2014

    Motori quasi tutti italiani per la Jeep Renegade, MultiAir e Multijet.

    Particolare anteriore

    Particolare anteriore

    Punta sulla simpatia la Renegade, ma strizza l'occhio a vari dettagli estetici derivati dal Wrangler.

    Particolare posteriore

    Particolare posteriore

    Per tutte le versioni ci sono quattro freni a disco ed è il primo SUV della sua categoria a poter essere equipaggiato con cambio automatico a 9 marce.

    Posteriore della Renegade

    Posteriore della Renegade

    Motori quasi tutti italiani per la Jeep Renegade, MultiAir e Multijet.

    Vista da dietro

    Vista da dietro

    Punta sulla simpatia la Renegade, ma strizza l'occhio a vari dettagli estetici derivati dal Wrangler.

    Alla kermesse svizzera

    Alla kermesse svizzera

    Per tutte le versioni ci sono quattro freni a disco ed è il primo SUV della sua categoria a poter essere equipaggiato con cambio automatico a 9 marce.

    Ambiente interno

    Ambiente interno

    Motori quasi tutti italiani per la Jeep Renegade, MultiAir e Multijet.

    Bicolore arancione e grigio Jeep Renegade

    Bicolore arancione e grigio Jeep Renegade

    Punta sulla simpatia la Renegade, ma strizza l'occhio a vari dettagli estetici derivati dal Wrangler.

    Interni della nuova Renegade

    Interni della nuova Renegade

    Per tutte le versioni ci sono quattro freni a disco ed è il primo SUV della sua categoria a poter essere equipaggiato con cambio automatico a 9 marce.

    Jeep Renegade arancione

    Jeep Renegade arancione

    Motori quasi tutti italiani per la Jeep Renegade, MultiAir e Multijet.

    Logo della Diesel

    Logo della Diesel

    Punta sulla simpatia la Renegade, ma strizza l'occhio a vari dettagli estetici derivati dal Wrangler.

    Luci posteriori

    Luci posteriori

    Per tutte le versioni ci sono quattro freni a disco ed è il primo SUV della sua categoria a poter essere equipaggiato con cambio automatico a 9 marce.

    Muso della piccola Jeep

    Muso della piccola Jeep

    Motori quasi tutti italiani per la Jeep Renegade, MultiAir e Multijet.

    Vista da davanti a Ginevra

    Vista da davanti a Ginevra

    Punta sulla simpatia la Renegade, ma strizza l'occhio a vari dettagli estetici derivati dal Wrangler.

    Vista della coda

    Vista della coda

    Per tutte le versioni ci sono quattro freni a disco ed è il primo SUV della sua categoria a poter essere equipaggiato con cambio automatico a 9 marce.

    Foto correlate