Nissan Juke Nismo RS (Foto)

1 di 27
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/nissan-juke-nismo-rs_13801.html
    Nissan Juke Nismo RS al Salone di Los Angeles 2013
    Nissan Juke Nismo RS al Salone di Los Angeles 2013. Nissan ha svelato una versione ancora più sportiva della crossover compatta Juke con l’occasione del Salone di Los Angeles 2013. Si chiama Nissan Juke Nismo RS ed ha ben 215 cavalli in dote per farsi apprezzare dal pubblico. Come possiamo facilmente immaginare, questo nuovo allestimento si basa sulla normale Juke Nismo, ma offre una maggiore potenza ed un’estetica dedicata. Sotto il cofano scalpita sempre il solito 1.6 litri quattro cilindri turbo benzina, che grazie ad un’ottimizzazione della centralina ed all’uso di nuove bielle rinforzate, riesce a ricavare 18 cavalli in più rispetto al normale, per un totale di 215 cavalli a 6.000 giri al minuto, uniti ad una coppia massima di 284 Nm, costanti tra i 3.600 ed i 4.800 giri/minuto.

    Nissan Juke Nismo RS al Salone di Los Angeles 2013

    Nissan ha svelato una versione ancora più sportiva della crossover compatta Juke con l’occasione del Salone di Los Angeles 2013. Si chiama Nissan Juke Nismo RS ed ha ben 215 cavalli in dote per farsi apprezzare dal pubblico. Come possiamo facilmente immaginare, questo nuovo allestimento si basa sulla normale Juke Nismo, ma offre una maggiore potenza ed un’estetica dedicata. Sotto il cofano scalpita sempre il solito 1.6 litri quattro cilindri turbo benzina, che grazie ad un’ottimizzazione della centralina ed all’uso di nuove bielle rinforzate, riesce a ricavare 18 cavalli in più rispetto al normale, per un totale di 215 cavalli a 6.000 giri al minuto, uniti ad una coppia massima di 284 Nm, costanti tra i 3.600 ed i 4.800 giri/minuto.

    Nissan Juke sportiva

    Nissan Juke sportiva

    Esteticamente mantiene il body kit della normale Juke Nismo, unito ai loghi RS.

    Fiancata dal vivo

    Fiancata dal vivo

    Gli interni sono impreziositi dai sedili sportivi Recaro.

    Coda della Juke Nismo RS

    Coda della Juke Nismo RS

    La potenza è scaricata a terra dal sistema di trazione integrale, unito ad un cambio manuale a sei rapporti. In alternativa si può sempre optare per l’automatico a variazione continua CVT Xtronic.

    All'LA Auto Show 2013

    All'LA Auto Show 2013

    Esteticamente mantiene il body kit della normale Juke Nismo, unito ai loghi RS.

    Abitacolo

    Abitacolo

    Gli interni sono impreziositi dai sedili sportivi Recaro.

    Anteriore

    Anteriore

    La potenza è scaricata a terra dal sistema di trazione integrale, unito ad un cambio manuale a sei rapporti. In alternativa si può sempre optare per l’automatico a variazione continua CVT Xtronic.

    Cerchi in lega

    Cerchi in lega

    Esteticamente mantiene il body kit della normale Juke Nismo, unito ai loghi RS.

    Colore nero

    Colore nero

    Gli interni sono impreziositi dai sedili sportivi Recaro.

    Fari anteriori

    Fari anteriori

    La potenza è scaricata a terra dal sistema di trazione integrale, unito ad un cambio manuale a sei rapporti. In alternativa si può sempre optare per l’automatico a variazione continua CVT Xtronic.

    Fiancata della Juke

    Fiancata della Juke

    Esteticamente mantiene il body kit della normale Juke Nismo, unito ai loghi RS.

    Foto ufficiali

    Foto ufficiali

    Gli interni sono impreziositi dai sedili sportivi Recaro.

    Gruppi ottici

    Gruppi ottici

    La potenza è scaricata a terra dal sistema di trazione integrale, unito ad un cambio manuale a sei rapporti. In alternativa si può sempre optare per l’automatico a variazione continua CVT Xtronic.

    Interni

    Interni

    Esteticamente mantiene il body kit della normale Juke Nismo, unito ai loghi RS.

    Leva del cambio

    Leva del cambio

    Gli interni sono impreziositi dai sedili sportivi Recaro.

    Logo Nismo RS

    Logo Nismo RS

    La potenza è scaricata a terra dal sistema di trazione integrale, unito ad un cambio manuale a sei rapporti. In alternativa si può sempre optare per l’automatico a variazione continua CVT Xtronic.

    Logo sedili

    Logo sedili

    Esteticamente mantiene il body kit della normale Juke Nismo, unito ai loghi RS.

    Luci anteriori

    Luci anteriori

    Gli interni sono impreziositi dai sedili sportivi Recaro.

    Muso della versione sportiva

    Muso della versione sportiva

    La potenza è scaricata a terra dal sistema di trazione integrale, unito ad un cambio manuale a sei rapporti. In alternativa si può sempre optare per l’automatico a variazione continua CVT Xtronic.

    Particolare anteriore

    Particolare anteriore

    Esteticamente mantiene il body kit della normale Juke Nismo, unito ai loghi RS.

    Posteriore della Nissan

    Posteriore della Nissan

    Gli interni sono impreziositi dai sedili sportivi Recaro.

    Ruote

    Ruote

    La potenza è scaricata a terra dal sistema di trazione integrale, unito ad un cambio manuale a sei rapporti. In alternativa si può sempre optare per l’automatico a variazione continua CVT Xtronic.

    Scarico

    Scarico

    Esteticamente mantiene il body kit della normale Juke Nismo, unito ai loghi RS.

    Scritta RS

    Scritta RS

    Gli interni sono impreziositi dai sedili sportivi Recaro.

    Su strada

    Su strada

    La potenza è scaricata a terra dal sistema di trazione integrale, unito ad un cambio manuale a sei rapporti. In alternativa si può sempre optare per l’automatico a variazione continua CVT Xtronic.

    Vista da davanti

    Vista da davanti

    Esteticamente mantiene il body kit della normale Juke Nismo, unito ai loghi RS.

    Vista da dietro

    Vista da dietro

    Gli interni sono impreziositi dai sedili sportivi Recaro.

    Foto correlate