Porsche Panamera Executive Exclusive (Foto)

1 di 5
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/porsche-panamera-executive-exclusive_15723.html
    Porsche Panamera Executive Exclusive
    Porsche Panamera Executive Exclusive. Solo 100 esemplari. Tante sarenno le Porsche Panamera Executive Exclusive prodotte, su base Turbo S, quindi con il motore V8 biturbo da 4.8 litri e 570 cavalli. La presentazione in anteprima avverrà al Salone di Los Angeles 2014, poi il via alla commercializzazione, con un prezzo che parte da 250 mila euro. A distinguerla dalle altre Panamera a passo lungo, la vernice a due tonalità, realizzata a mano, mentre gli interni propongono una cura sartoriale e materiali di primissima qualità, a partire dai sedili in pelle Poltrona Frau, per proseguire con gli inserti in legno sulla plancia e l'accostamento di tinte calde come il marrone e nero piano.

    Porsche Panamera Executive Exclusive

    Solo 100 esemplari. Tante sarenno le Porsche Panamera Executive Exclusive prodotte, su base Turbo S, quindi con il motore V8 biturbo da 4.8 litri e 570 cavalli. La presentazione in anteprima avverrà al Salone di Los Angeles 2014, poi il via alla commercializzazione, con un prezzo che parte da 250 mila euro. A distinguerla dalle altre Panamera a passo lungo, la vernice a due tonalità, realizzata a mano, mentre gli interni propongono una cura sartoriale e materiali di primissima qualità, a partire dai sedili in pelle Poltrona Frau, per proseguire con gli inserti in legno sulla plancia e l'accostamento di tinte calde come il marrone e nero piano.

    Set di valigie Porsche

    Set di valigie Porsche

    L'ampio vano bagagli da 445 litri accoglie un set di valigie dedicato

    Gli interni in pelle Poltrona Frau

    Gli interni in pelle Poltrona Frau

    Inserti in legno sulla plancia, pelle Nappa nera che si accosta a quella marrone by Poltrona Frau, gli interni di Panamera Exclusive sono ricchi come mai prima.

    Dimensioni di Porsche Panamera passo lungo

    Dimensioni di Porsche Panamera passo lungo

    Il motore turbo consente di passare da zero a cento in 3"8 e toccare i 310 km/h di velocità massima

    Caratteristiche della Exclusive

    Caratteristiche della Exclusive

    Per i passeggeri posteriori è prevista la presenza di due display da 10 pollici, con tanto di connessione internet e telecamere.

    Foto correlate