Renault Twingo Lovely, prova su strada (Foto)

1 di 45
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/renault-twingo-lovely-prova-su-strada_18801.html
    Renault Twingo Lovely EDC, prova su strada
    Renault Twingo Lovely EDC, prova su strada. In questa gallery trovate le immagini della prova su strada della Renault Twingo Lovely 0.9 EDC. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando nel 1993 la casa francese presentava al pubblico la sua nuova citycar, un’auto che fece la storia del segmento A. Era una piccola tre porte con l’impostazione da monovolume (con tanto di sedili posteriori indipendenti e scorrevoli), al tempo stesso pratica e funzionale. La prima serie ha resistito molto bene sul mercato fino al 2007, quando è stata la volta della seconda generazione. Nel 2014 ha debuttato, infine, la terza serie, che ha dato un taglio netto con il passato, anche grazie al pianale sviluppato insieme alla Smart. Motore e trazione sono adesso posteriori (prima era tutto davanti) e la carrozzeria – con cinque porte – ha proporzioni completamente diverse.

    Renault Twingo Lovely EDC, prova su strada

    In questa gallery trovate le immagini della prova su strada della Renault Twingo Lovely 0.9 EDC. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando nel 1993 la casa francese presentava al pubblico la sua nuova citycar, un’auto che fece la storia del segmento A. Era una piccola tre porte con l’impostazione da monovolume (con tanto di sedili posteriori indipendenti e scorrevoli), al tempo stesso pratica e funzionale. La prima serie ha resistito molto bene sul mercato fino al 2007, quando è stata la volta della seconda generazione. Nel 2014 ha debuttato, infine, la terza serie, che ha dato un taglio netto con il passato, anche grazie al pianale sviluppato insieme alla Smart. Motore e trazione sono adesso posteriori (prima era tutto davanti) e la carrozzeria – con cinque porte – ha proporzioni completamente diverse.

    Renault Twingo Lovely dimensioni

    Renault Twingo Lovely dimensioni

    Abbiamo avuto modo di provare approfonditamente la nuova versione Lovely, pensata specificamente per un pubblico femminile, in abbinamento al motore TCe con cambio EDC a doppia frizione.

    Renault Twingo Lovely copricerchi

    Renault Twingo Lovely copricerchi

    Due le versioni specificamente pensate per un pubblico femminile: Lovely e la più ricca Lovely2.

    Fari posteriori Twingo 2016

    Fari posteriori Twingo 2016

    Il motore della Twingo oggetto della nostra prova è il piccolo ma brillante tre cilindri 0.9 TCe da 90 CV.

    Vista posteriore Renault Twingo Lovely

    Vista posteriore Renault Twingo Lovely

    Abbiamo avuto modo di provare approfonditamente la nuova versione Lovely, pensata specificamente per un pubblico femminile, in abbinamento al motore TCe con cambio EDC a doppia frizione.

    Posteriore Renault Twingo

    Posteriore Renault Twingo

    Due le versioni specificamente pensate per un pubblico femminile: Lovely e la più ricca Lovely2.

    Logo Lovely

    Logo Lovely

    Il motore della Twingo oggetto della nostra prova è il piccolo ma brillante tre cilindri 0.9 TCe da 90 CV.

    Renault Twingo Lovely specchietti

    Renault Twingo Lovely specchietti

    Abbiamo avuto modo di provare approfonditamente la nuova versione Lovely, pensata specificamente per un pubblico femminile, in abbinamento al motore TCe con cambio EDC a doppia frizione.

    Vista da davanti

    Vista da davanti

    Due le versioni specificamente pensate per un pubblico femminile: Lovely e la più ricca Lovely2.

    Gruppi ottici Renault

    Gruppi ottici Renault

    Il motore della Twingo oggetto della nostra prova è il piccolo ma brillante tre cilindri 0.9 TCe da 90 CV.

    Fendinebbia della Twingo

    Fendinebbia della Twingo

    Abbiamo avuto modo di provare approfonditamente la nuova versione Lovely, pensata specificamente per un pubblico femminile, in abbinamento al motore TCe con cambio EDC a doppia frizione.

    Renault Twingo Lovely anteriore

    Renault Twingo Lovely anteriore

    Due le versioni specificamente pensate per un pubblico femminile: Lovely e la più ricca Lovely2.

    Spoiler

    Spoiler

    Il motore della Twingo oggetto della nostra prova è il piccolo ma brillante tre cilindri 0.9 TCe da 90 CV.

    Telecamera di retromarcia Renault Twingo

    Telecamera di retromarcia Renault Twingo

    Abbiamo avuto modo di provare approfonditamente la nuova versione Lovely, pensata specificamente per un pubblico femminile, in abbinamento al motore TCe con cambio EDC a doppia frizione.

    Sistema multimediale

    Sistema multimediale

    Due le versioni specificamente pensate per un pubblico femminile: Lovely e la più ricca Lovely2.

    Renault Twingo Lovely infotainment 7 pollici

    Renault Twingo Lovely infotainment 7 pollici

    Il motore della Twingo oggetto della nostra prova è il piccolo ma brillante tre cilindri 0.9 TCe da 90 CV.

    Climatizzatore Renault Twingo Lovely

    Climatizzatore Renault Twingo Lovely

    Abbiamo avuto modo di provare approfonditamente la nuova versione Lovely, pensata specificamente per un pubblico femminile, in abbinamento al motore TCe con cambio EDC a doppia frizione.

    Comandi interni

    Comandi interni

    Due le versioni specificamente pensate per un pubblico femminile: Lovely e la più ricca Lovely2.

    Display touchscreen Renault

    Display touchscreen Renault

    Il motore della Twingo oggetto della nostra prova è il piccolo ma brillante tre cilindri 0.9 TCe da 90 CV.

    Maniglia interna Twingo

    Maniglia interna Twingo

    Abbiamo avuto modo di provare approfonditamente la nuova versione Lovely, pensata specificamente per un pubblico femminile, in abbinamento al motore TCe con cambio EDC a doppia frizione.

    Bocchette dell'aria

    Bocchette dell'aria

    Due le versioni specificamente pensate per un pubblico femminile: Lovely e la più ricca Lovely2.

    Renault Twingo Lovely pannello porta

    Renault Twingo Lovely pannello porta

    Il motore della Twingo oggetto della nostra prova è il piccolo ma brillante tre cilindri 0.9 TCe da 90 CV.

    Alzacristalli elettrici

    Alzacristalli elettrici

    Abbiamo avuto modo di provare approfonditamente la nuova versione Lovely, pensata specificamente per un pubblico femminile, in abbinamento al motore TCe con cambio EDC a doppia frizione.

    Renault Twingo Lovely abitacolo

    Renault Twingo Lovely abitacolo

    Due le versioni specificamente pensate per un pubblico femminile: Lovely e la più ricca Lovely2.

    Renault Twingo Lovely grigia

    Renault Twingo Lovely grigia

    Il motore della Twingo oggetto della nostra prova è il piccolo ma brillante tre cilindri 0.9 TCe da 90 CV.

    Renault Twingo 5 porte

    Renault Twingo 5 porte

    Abbiamo avuto modo di provare approfonditamente la nuova versione Lovely, pensata specificamente per un pubblico femminile, in abbinamento al motore TCe con cambio EDC a doppia frizione.

    Coda della Twingo

    Coda della Twingo

    Due le versioni specificamente pensate per un pubblico femminile: Lovely e la più ricca Lovely2.

    Lunotto della Renault

    Lunotto della Renault

    Il motore della Twingo oggetto della nostra prova è il piccolo ma brillante tre cilindri 0.9 TCe da 90 CV.

    Allestimento Lovely

    Allestimento Lovely

    Abbiamo avuto modo di provare approfonditamente la nuova versione Lovely, pensata specificamente per un pubblico femminile, in abbinamento al motore TCe con cambio EDC a doppia frizione.

    Renault Twingo Lovely tappo serbatoio

    Renault Twingo Lovely tappo serbatoio

    Due le versioni specificamente pensate per un pubblico femminile: Lovely e la più ricca Lovely2.

    Bagagliaio Renault Twingo Lovely

    Bagagliaio Renault Twingo Lovely

    Il motore della Twingo oggetto della nostra prova è il piccolo ma brillante tre cilindri 0.9 TCe da 90 CV.

    Sedili anteriori

    Sedili anteriori

    Abbiamo avuto modo di provare approfonditamente la nuova versione Lovely, pensata specificamente per un pubblico femminile, in abbinamento al motore TCe con cambio EDC a doppia frizione.

    Renault Twingo Lovely baule

    Renault Twingo Lovely baule

    Due le versioni specificamente pensate per un pubblico femminile: Lovely e la più ricca Lovely2.

    Divanetto posteriore

    Divanetto posteriore

    Il motore della Twingo oggetto della nostra prova è il piccolo ma brillante tre cilindri 0.9 TCe da 90 CV.

    Volante Renault Twingo Lovely

    Volante Renault Twingo Lovely

    Abbiamo avuto modo di provare approfonditamente la nuova versione Lovely, pensata specificamente per un pubblico femminile, in abbinamento al motore TCe con cambio EDC a doppia frizione.

    Renault Twingo Lovely interni

    Renault Twingo Lovely interni

    Due le versioni specificamente pensate per un pubblico femminile: Lovely e la più ricca Lovely2.

    Porta posteriore della Twingo

    Porta posteriore della Twingo

    Il motore della Twingo oggetto della nostra prova è il piccolo ma brillante tre cilindri 0.9 TCe da 90 CV.

    Tunnel centrale

    Tunnel centrale

    Abbiamo avuto modo di provare approfonditamente la nuova versione Lovely, pensata specificamente per un pubblico femminile, in abbinamento al motore TCe con cambio EDC a doppia frizione.

    Plancia della citycar

    Plancia della citycar

    Due le versioni specificamente pensate per un pubblico femminile: Lovely e la più ricca Lovely2.

    Renault Twingo Lovely plancia

    Renault Twingo Lovely plancia

    Il motore della Twingo oggetto della nostra prova è il piccolo ma brillante tre cilindri 0.9 TCe da 90 CV.

    Sedili posteriori

    Sedili posteriori

    Abbiamo avuto modo di provare approfonditamente la nuova versione Lovely, pensata specificamente per un pubblico femminile, in abbinamento al motore TCe con cambio EDC a doppia frizione.

    Altoparlante Renault Twingo Lovely

    Altoparlante Renault Twingo Lovely

    Due le versioni specificamente pensate per un pubblico femminile: Lovely e la più ricca Lovely2.

    Cruscotto

    Cruscotto

    Il motore della Twingo oggetto della nostra prova è il piccolo ma brillante tre cilindri 0.9 TCe da 90 CV.

    Strumentazione Twingo

    Strumentazione Twingo

    Abbiamo avuto modo di provare approfonditamente la nuova versione Lovely, pensata specificamente per un pubblico femminile, in abbinamento al motore TCe con cambio EDC a doppia frizione.

    Pulsante frecce d'emergenza

    Pulsante frecce d'emergenza

    Due le versioni specificamente pensate per un pubblico femminile: Lovely e la più ricca Lovely2.

    Foto correlate