Seat Leon TGI ed Ecomotive (Foto)

1 di 32
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/seat-leon-tgi-ed-ecomotive_13463.html
    Muso della versione a Metano
    Muso della versione a Metano. Nuove versioni per la media spagnola, tutte pensate per strizzare l'occhio all'ambiente. Stiamo parlando delle varianti TGI ed Ecomotive della nuova Seat Leon, che hanno fatto la loro prima apparizione dal vivo in occasione del Salone di Francoforte 2013, che si svolge dal 10 al 22 di settembre. Partiamo con il parlare della Ecomotive, quella che potete vedere in configurazione ST (la station wagon) di colore bianco nella nostra fotogallery. Si tratta di un allestimento pensato per chi vuole abbattere i consumi di carburante, scegliendo una vettura che sia particolarmente efficiente. In Seat hanno pensato a tanti piccoli accorgimenti per ottenere tutto questo. La dotazione prevede, infatti: sistema Start&Stop, recupero dell'energia cinetica in frenata, pneumatici a bassa resistenza al rotolamento e vari accorgimenti per migliorare l'aerodinamica, come ad esempio dei pannelli per rendere il fondo del pianale più liscio o lo spoiler posteriore. L'altra, invece, è la versione bifuel benzina/Metano, dotata di un 1.4 litri turbo da 110 CV.

    Muso della versione a Metano

    Nuove versioni per la media spagnola, tutte pensate per strizzare l'occhio all'ambiente. Stiamo parlando delle varianti TGI ed Ecomotive della nuova Seat Leon, che hanno fatto la loro prima apparizione dal vivo in occasione del Salone di Francoforte 2013, che si svolge dal 10 al 22 di settembre. Partiamo con il parlare della Ecomotive, quella che potete vedere in configurazione ST (la station wagon) di colore bianco nella nostra fotogallery. Si tratta di un allestimento pensato per chi vuole abbattere i consumi di carburante, scegliendo una vettura che sia particolarmente efficiente. In Seat hanno pensato a tanti piccoli accorgimenti per ottenere tutto questo. La dotazione prevede, infatti: sistema Start&Stop, recupero dell'energia cinetica in frenata, pneumatici a bassa resistenza al rotolamento e vari accorgimenti per migliorare l'aerodinamica, come ad esempio dei pannelli per rendere il fondo del pianale più liscio o lo spoiler posteriore. L'altra, invece, è la versione bifuel benzina/Metano, dotata di un 1.4 litri turbo da 110 CV.

    Seat Leon TGI

    Seat Leon TGI

    Nuove versioni ecologiche al Salone di Francoforte 2013.

    Seat Leon TGI al Salone di Francoforte 2013

    Seat Leon TGI al Salone di Francoforte 2013

    Seat Leon Ecomotive ST

    Seat Leon Ecomotive ST

    La bianca è la Leon Ecomotive, la blu è la TGI a Metano.

    Anteriore

    Anteriore

    Motore turbodiesel per la Ecomotive, benzina/Metano per la TGI. 110 CV su entrambe.

    Bianca

    Bianca

    Nuove versioni ecologiche al Salone di Francoforte 2013.

    Abitacolo

    Abitacolo

    La bianca è la Leon Ecomotive, la blu è la TGI a Metano.

    Bagagliaio

    Bagagliaio

    Motore turbodiesel per la Ecomotive, benzina/Metano per la TGI. 110 CV su entrambe.

    Baule

    Baule

    Nuove versioni ecologiche al Salone di Francoforte 2013.

    Bombola metano

    Bombola metano

    La bianca è la Leon Ecomotive, la blu è la TGI a Metano.

    Coda dal vivo

    Coda dal vivo

    Motore turbodiesel per la Ecomotive, benzina/Metano per la TGI. 110 CV su entrambe.

    Comandi al volante

    Comandi al volante

    Nuove versioni ecologiche al Salone di Francoforte 2013.

    Con portellone aperto

    Con portellone aperto

    La bianca è la Leon Ecomotive, la blu è la TGI a Metano.

    Fiancata a Francoforte

    Fiancata a Francoforte

    Motore turbodiesel per la Ecomotive, benzina/Metano per la TGI. 110 CV su entrambe.

    Fianco

    Fianco

    Nuove versioni ecologiche al Salone di Francoforte 2013.

    Frontale

    Frontale

    La bianca è la Leon Ecomotive, la blu è la TGI a Metano.

    Interni Seat Leon Metano

    Interni Seat Leon Metano

    Motore turbodiesel per la Ecomotive, benzina/Metano per la TGI. 110 CV su entrambe.

    Interni

    Interni

    Nuove versioni ecologiche al Salone di Francoforte 2013.

    Logo

    Logo

    La bianca è la Leon Ecomotive, la blu è la TGI a Metano.

    Musetto

    Musetto

    Motore turbodiesel per la Ecomotive, benzina/Metano per la TGI. 110 CV su entrambe.

    Plancia

    Plancia

    La bianca è la Leon Ecomotive, la blu è la TGI a Metano.

    Posteriore della Ecomotive

    Posteriore della Ecomotive

    Motore turbodiesel per la Ecomotive, benzina/Metano per la TGI. 110 CV su entrambe.

    Stand Seat al Salone di Francoforte 2013

    Stand Seat al Salone di Francoforte 2013

    La bianca è la Leon Ecomotive, la blu è la TGI a Metano.

    Strumentazione

    Strumentazione

    Motore turbodiesel per la Ecomotive, benzina/Metano per la TGI. 110 CV su entrambe.

    Tappo Metano

    Tappo Metano

    Nuove versioni ecologiche al Salone di Francoforte 2013.

    Tappo serbatoio

    Tappo serbatoio

    La bianca è la Leon Ecomotive, la blu è la TGI a Metano.

    Vista da davanti

    Vista da davanti

    Motore turbodiesel per la Ecomotive, benzina/Metano per la TGI. 110 CV su entrambe.

    Vista da dietro

    Vista da dietro

    Nuove versioni ecologiche al Salone di Francoforte 2013.

    Vista dei tre quarti

    Vista dei tre quarti

    La bianca è la Leon Ecomotive, la blu è la TGI a Metano.

    Vista di lato

    Vista di lato

    Motore turbodiesel per la Ecomotive, benzina/Metano per la TGI. 110 CV su entrambe.

    Particolare TGI

    Particolare TGI

    Nuove versioni ecologiche al Salone di Francoforte 2013.

    TGI vista dal vivo

    TGI vista dal vivo

    La bianca è la Leon Ecomotive, la blu è la TGI a Metano.

    Foto correlate