Suzuki a Eicma 2014 (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/suzuki-a-eicma-2014_15701.html
    Suzuki GSX-R1000
    Suzuki GSX-R1000 . Tante novità per il marchio Suzuki all'Eicma 2014. Si spazia dai concept avveniristici come il Burgman a celle di combustibile e la Recursion - con motore turbo 2 cilindri da 588 cc -, fino allo scooter a ruote alte Address, passando per la GSX-R1000 con la livrea ufficiale impiegata nel mondiale MotoGP 2015. Arrivano poi la maxi naked GSX-S1000 e la S1000 F, per il turismo veloce, con il motore 999 della R1000 K5 rivisto e dotato di maggior coppia ai regimi intermedi. Largo anche alla V-Strom rivista in senso più avventuriero e con il becco sul frontale a richiamare la DR Big 750, e la Bandit con carene ampliate.

    Suzuki GSX-R1000

    Tante novità per il marchio Suzuki all'Eicma 2014. Si spazia dai concept avveniristici come il Burgman a celle di combustibile e la Recursion - con motore turbo 2 cilindri da 588 cc -, fino allo scooter a ruote alte Address, passando per la GSX-R1000 con la livrea ufficiale impiegata nel mondiale MotoGP 2015. Arrivano poi la maxi naked GSX-S1000 e la S1000 F, per il turismo veloce, con il motore 999 della R1000 K5 rivisto e dotato di maggior coppia ai regimi intermedi. Largo anche alla V-Strom rivista in senso più avventuriero e con il becco sul frontale a richiamare la DR Big 750, e la Bandit con carene ampliate.

    Suzuki Address

    Suzuki Address

    Il motore è comune, ma GSX-S1000 e S1000 F si differenziano per tipologia: maxi naked la prima, sport tourer la seconda

    Lo scooter a ruota alta di Suzuki

    Lo scooter a ruota alta di Suzuki

    Suzuki si prepara al rientro in MotoGP nel 2015 e per l'occasione aggiorna la R1000 con livrea Metallic Triton Blue

    Suzuki Bandit GSX 1250 S Abs

    Suzuki Bandit GSX 1250 S Abs

    Stessa impostazione della V-Strom ma con una dotazione che guarda più al turismo d'avventura per la XT

    Carene ampliate per la GSX1250 S

    Carene ampliate per la GSX1250 S

    Il motore è comune, ma GSX-S1000 e S1000 F si differenziano per tipologia: maxi naked la prima, sport tourer la seconda

    Livrea factory MotoGP per Suzuki R1000

    Livrea factory MotoGP per Suzuki R1000

    Suzuki si prepara al rientro in MotoGP nel 2015 e per l'occasione aggiorna la R1000 con livrea Metallic Triton Blue

    Suzuki GSX-S1000

    Suzuki GSX-S1000

    Il motore è comune, ma GSX-S1000 e S1000 F si differenziano per tipologia: maxi naked la prima, sport tourer la seconda

    Suzuki GSX-S1000 F

    Suzuki GSX-S1000 F

    Stessa impostazione della V-Strom ma con una dotazione che guarda più al turismo d'avventura per la XT

    La Sport Tourer mille di Suzuki

    La Sport Tourer mille di Suzuki

    Suzuki si prepara al rientro in MotoGP nel 2015 e per l'occasione aggiorna la R1000 con livrea Metallic Triton Blue

    Suzuki V-Strom 650 XT Abs

    Suzuki V-Strom 650 XT Abs

    Stessa impostazione della V-Strom ma con una dotazione che guarda più al turismo d'avventura per la XT

    Foto correlate