NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Golf 7 R 2014, foto ufficiali e teaser

1 di 49
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/volkswagen-golf-7-r-2014-foto-ufficiali-e-teaser_13255.html
    Volkswagen Golf R 2014
    Volkswagen Golf R 2014. La saga delle Golf R è nata nel 2003, quando da Wolfsburg decisero di piazzare un enorme 3.2 litri V6 sotto al cofano della VW Golf IV. Nasceva così la Golf R32, molto apprezzata tra gli appassionati per le sue prestazioni (aveva 241 cavalli e trazione integrale), oltre che per lo stile più aggressivo e per il tipico sound del sei cilindri. Con l’arrivo della quinta serie non poteva mancare anche la nuova versione della R32: nel 2006, infatti, i tedeschi lanciano sul mercato la nuova Volkswagen Golf V R32, che montava ancora una volta il 3.2 litri V6, ma aggiornato alla potenza di 250 cavalli. Restano la trazione integrale ed il sound inconfondibile, così come l’estetica esclusiva rispetto alle versioni tradizionali. Tre anni dopo, nel 2009, arriverà la nuova Volkswagen Golf R, che però abbandona il sei cilindri per esigenze di contenimento di consumi ed emissioni. Sotto al cofano trova spazio un più compatto e tradizionale 4 cilindri in linea da due litri di cilindrata. Adesso, però, sul mercato c’è la Golf VII e non poteva mancare anche la nuova generazione della “Erre”.

    Volkswagen Golf R 2014

    La saga delle Golf R è nata nel 2003, quando da Wolfsburg decisero di piazzare un enorme 3.2 litri V6 sotto al cofano della VW Golf IV. Nasceva così la Golf R32, molto apprezzata tra gli appassionati per le sue prestazioni (aveva 241 cavalli e trazione integrale), oltre che per lo stile più aggressivo e per il tipico sound del sei cilindri. Con l’arrivo della quinta serie non poteva mancare anche la nuova versione della R32: nel 2006, infatti, i tedeschi lanciano sul mercato la nuova Volkswagen Golf V R32, che montava ancora una volta il 3.2 litri V6, ma aggiornato alla potenza di 250 cavalli. Restano la trazione integrale ed il sound inconfondibile, così come l’estetica esclusiva rispetto alle versioni tradizionali. Tre anni dopo, nel 2009, arriverà la nuova Volkswagen Golf R, che però abbandona il sei cilindri per esigenze di contenimento di consumi ed emissioni. Sotto al cofano trova spazio un più compatto e tradizionale 4 cilindri in linea da due litri di cilindrata. Adesso, però, sul mercato c’è la Golf VII e non poteva mancare anche la nuova generazione della “Erre”.

    Volkswagen Golf 7 R 2014

    Volkswagen Golf 7 R 2014

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo 300 CV.

    Posteriore

    Posteriore

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Volkswagen Golf R 2014, abitacolo

    Volkswagen Golf R 2014, abitacolo

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Volkswagen Golf R 2014, anteriore

    Volkswagen Golf R 2014, anteriore

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    Volkswagen Golf R 2014, assetto

    Volkswagen Golf R 2014, assetto

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Volkswagen Golf R 2014, cerchi e pinze freno

    Volkswagen Golf R 2014, cerchi e pinze freno

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    Volkswagen Golf R 2014, cerchi in lega

    Volkswagen Golf R 2014, cerchi in lega

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Volkswagen Golf R 2014, fari

    Volkswagen Golf R 2014, fari

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    Volkswagen Golf R 2014, fiancata

    Volkswagen Golf R 2014, fiancata

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Volkswagen Golf R 2014, luci a led

    Volkswagen Golf R 2014, luci a led

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    Volkswagen Golf R 2014, luci posteriori

    Volkswagen Golf R 2014, luci posteriori

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Volkswagen Golf R 2014, motore

    Volkswagen Golf R 2014, motore

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    Volkswagen Golf R 2014, paraurti

    Volkswagen Golf R 2014, paraurti

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Volkswagen Golf R 2014, posteriore

    Volkswagen Golf R 2014, posteriore

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    Volkswagen Golf R 2014, prese freni

    Volkswagen Golf R 2014, prese freni

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Volkswagen Golf R 2014, prezzo

    Volkswagen Golf R 2014, prezzo

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    Volkswagen Golf R 2014, scarichi e diffusore

    Volkswagen Golf R 2014, scarichi e diffusore

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Volkswagen Golf R 2014, scarichi

    Volkswagen Golf R 2014, scarichi

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    Volkswagen Golf R 2014, sedili

    Volkswagen Golf R 2014, sedili

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Volkswagen Golf R 2014, spoiler

    Volkswagen Golf R 2014, spoiler

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    Teaser

    Teaser

    Teaser e prime immagini ufficiali per la Golf 7 R 2014.

    Volkswagen Golf 4 R32

    Volkswagen Golf 4 R32

    La saga delle Golf R è nata nel 2003, quando da Wolfsburg decisero di piazzare un enorme 3.2 litri V6 sotto al cofano della VW Golf IV. Nasceva così la Golf R32.

    Volkswagen Golf 5 R32

    Volkswagen Golf 5 R32

    Con l’arrivo della quinta serie non poteva mancare anche la nuova versione della R32: nel 2006, infatti, i tedeschi lanciano sul mercato la nuova Volkswagen Golf V R32, che montava ancora una volta il 3.2 litri V6, ma aggiornato alla potenza di 250 cavalli.

    Volkswagen Golf 6 R

    Volkswagen Golf 6 R

    Tre anni dopo, nel 2009, arriverà la nuova Volkswagen Golf R, che però abbandona il sei cilindri per esigenze di contenimento di consumi ed emissioni. Perde il tipico suono del V6, ma non le performance sportive. Infatti grazie ai 270 cavalli e 350 Nm del 2.0 TSI è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi e di raggiungere la velocità massima di 250 km/h.

    Bozzetti

    Bozzetti

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Sketch

    Sketch

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    Anteriore della Golf R

    Anteriore della Golf R

    La saga delle Golf R è nata nel 2003, quando da Wolfsburg decisero di piazzare un enorme 3.2 litri V6 sotto al cofano della VW Golf IV.

    Cerchi in lega diamantati

    Cerchi in lega diamantati

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Cinque porte

    Cinque porte

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    Coda della VW Golf R

    Coda della VW Golf R

    La saga delle Golf R è nata nel 2003, quando da Wolfsburg decisero di piazzare un enorme 3.2 litri V6 sotto al cofano della VW Golf IV.

    Fari allo xenon

    Fari allo xenon

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Fiancata della Golf R tre porte

    Fiancata della Golf R tre porte

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    Frontale

    Frontale

    La saga delle Golf R è nata nel 2003, quando da Wolfsburg decisero di piazzare un enorme 3.2 litri V6 sotto al cofano della VW Golf IV.

    In sgommata

    In sgommata

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Interno

    Interno

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    La Golf più potente di sempre

    La Golf più potente di sempre

    La saga delle Golf R è nata nel 2003, quando da Wolfsburg decisero di piazzare un enorme 3.2 litri V6 sotto al cofano della VW Golf IV.

    Logo VW Golf R 2014

    Logo VW Golf R 2014

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Motore 300 CV

    Motore 300 CV

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    Muso color blu elettrico

    Muso color blu elettrico

    La saga delle Golf R è nata nel 2003, quando da Wolfsburg decisero di piazzare un enorme 3.2 litri V6 sotto al cofano della VW Golf IV.

    Posteriore Golf R 2014

    Posteriore Golf R 2014

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Retro della berlina sportiva

    Retro della berlina sportiva

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    Sedili sportivi

    Sedili sportivi

    La saga delle Golf R è nata nel 2003, quando da Wolfsburg decisero di piazzare un enorme 3.2 litri V6 sotto al cofano della VW Golf IV.

    Sulla neve

    Sulla neve

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Tre e cinque porte Golf R

    Tre e cinque porte Golf R

    Forme aggressive e motore 2.0 turbo da 300 cavalli.

    Vista anteriore

    Vista anteriore

    La saga delle Golf R è nata nel 2003, quando da Wolfsburg decisero di piazzare un enorme 3.2 litri V6 sotto al cofano della VW Golf IV.

    Vista laterale

    Vista laterale

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Volkswagen Golf R sulla neve

    Volkswagen Golf R sulla neve

    Fanale posteriore

    Fanale posteriore

    Nuovo look sportivo per il top di gamma della Golf.

    Foto correlate